Keep Calm and Love Coach: Il trono di Teresa Langella

Chia 1 Gennaio, 2019

Trono classico - Teresa Langella

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’amore, ed in particolare con il trono di Teresa Langella.

La nostra Terry, che aveva già avuto l’investitura da Maria De Filippi questa estate, da qualche tempo sta continuando il suo percorso senza più Mara Fasone come antagonista.

Nonostante questo, ha riciclato il principale corteggiatore della sua vecchia rivale e adesso Andrea Andrew Dal Corso, per gli amici ciuffo d’oro, una volta a settimana si reca agli Elios per lei.

A dispetto di tutti coloro che trovano Terry molto presa dal bel veronese e dai suoi modi da attore di CentoVetrine, io non la vedo così coinvolta. Certo, lui è un bel ragazzo, tutte ai tempi di Temptation  Island eravamo pazze di lui e persino Mara Fasone non ne disdegnava le attenzioni, ma io non vedo Teresa così attratta da lui.

Non so perché, forse è una mia sensazione ma la Langella mi sembra una tronista molto più complessa di quello che può apparire osservandola distrattamente.

All’inizio, infatti, io credevo che lei si sarebbe orientata su Federico Rubini e Patrizio. Uno sfrontato, l’altro timido. In poche parole, il paradigma uominiedonniano perfetto. Solo che Patrizio era timido mentre era troppo sfrontato, per usare un eufemismo.

E ora? Ora Teresa pare essersi focalizzata su Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e la new entry Kevin Basili che secondo me darà del filo da torcere ai rivali…

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su Madeleine H. (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

COMMENTI