Kikó Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari? Parla Ambra Lombardo

La ex gieffina, che proprio nella Casa del Gf 16 aveva conosciuto l’hair stylist, si sbilancia sul conto del suo ex compagno

Carola Agosto 2, 2021

Si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Gf 16 sotto gli occhi vigili di Barbara D’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari lui, professoressa lei, lontano dalle telecamere non sono riusciti a far decollare la loro relazione e dopo qualche mese si sono lasciati.

In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, la professoressa non ha nascosto la sua amarezza per la fine di questa storia, in cui aveva creduto particolarmente e ha anche spiegato quali sono stati i motivi che li hanno spinto a dividersi: ad influire negativamente sul loro rapporto sarebbero stati, infatti, la distanza – lei a Milano e lui a Roma – e gli impegni di Kikò, diviso tra i tre figli avuti da Tina e il suo lavoro.

Ma non solo, perché a detta di Ambra, Kikò potrebbe essere ancora innamorato della sua ex moglie Tina e sembrerebbe nutrire ancora la speranza di un ritorno di fiamma con quest’ultima:

Kikò è un uomo molto buono. Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie. Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.

Dal canto suo Ambra si è mostrata ancora molto legata a Kikò e ha svelato che se lui tornasse, lei sarebbe disposta a concedergli un’altra chance.

L’ex gieffina ha anche ammesso di aver provato a voltare pagina, iniziando una nuova storia con un imprenditore, storia però finita malissimo: Ambra infatti ha scelto di chiudere la relazione non appena si è resa conto che l’uomo era più interessato alla popolarità che a lei e aveva intenzione di sfruttarla per arrivare al suo scopo, ovvero la notorietà.

COMMENTI