‘Gf 16’, Ambra Lombardo chiude definitivamente con Kikò Nalli: “Non ti amo più, ti sto dimenticando”. Poi confessa i motivi che li hanno portati alla rottura

Ludovica 13 Settembre, 2020

Ambra Lombardo - Kikò Nalli

Tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli sembra essere ormai del tutto finita. Gli ex concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello, dopo alcune voci che parlavano di una crisi, ad aprile avevano annunciato la notizia della rottura. La loro storia d’amore è stata sempre caratterizzata da alti e bassi e la Lombardo circa un mese e mezzo fa aveva spiegato il motivo del loro allontanamento alla pagine del settimanale Nuovo.

Ad oggi non sembra ci sia stata una riappacificazione tra i due. Stando alle ultime dichiarazioni che Ambra ha rilasciato al settimanale DiPiù, tra di loro le incomprensioni sarebbero sfociate in una separazione durante la quarantena. La Lombardo ha raccontato di come ha vissuto gli ultimi mesi e della delusione provata a causa della scelta di lui, che non ha voluto trascorrere con lei il periodo del lockdown.

Questa decisione di Kikò ha provocato in Ambra una forte reazione, tanto da decidere di troncare il loro rapporto. La Lombardo, attraverso le pagine del magazine, ha fatto sapere all’ex compagno di non essere più innamorata di lui.

Inoltre, tra i sogni dell’ex gieffina c’era quello di costruire una famiglia con l’ex marito di Tina Cipollari. Questa prospettiva futura, però, a quanto pare non era ben accolta dal Nalli il quale, pur essendo a conoscenza del desiderio di maternità della siciliana, non l’avrebbe appoggiata in questo progetto di vita in comune.

Che ne pensate? Si tratterà di un addio definitivo?

 

COMMENTI