Kikò Nalli smentisce Ambra Lombardo: “Non sono più innamorato di Tina Cipollari, nel mio cuore c’è un’altra persona!

Proprio ieri Ambra Lombardo – protagonista del Grande Fratello 16 – era tornata a parlare del suo ex fidanzato Kikò Nalli, raccontando di come secondo lei la loro storia fosse naufragata anche a causa del sentimento che il parrucchiere romano nutre ancora nei confronti della sua ex moglie Tina Cipollari:



Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie

I due si erano conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello e proprio davanti alle telecamere avevano deciso di intraprendere una relazione. Una volta spentisi i riflettori, però, i due non sono riusciti a conciliare gli impegni reciproci e a far fronte alla lontananza e per questo avevano deciso di separarsi.



In seguito alle nuove dichiarazioni di Ambra, però, Kikò ci ha tenuto a fare chiarezza e lo ha fatto attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, con le quali ha smentito categoricamente che con la sua ex moglie Tina ci sia ancora un sentimento e soprattutto ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con quest’ultima.

Eccoci qui, di nuovo gossip. Non me l’aspettavo. Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai mai nulla. Perché quando una storia finisce, finisce e mi sta bene così.



Infine, Kikò ha anche svelato che il suo cuore batte ora per un’altra persona, della quale però preferisce non rivelare l’identità:

Io nel mio cuore ho un’altra persona, la tengo nel mio cuore e questa persona lo sa. Perciò c’è poco da dire e poco da scrivere. Mi raccomando, passate una bella estate, un bacio grande e ciao a tutti.