La Fattoria, lo storico reality pronto a tornare in tv: ecco chi dovrebbe condurlo

Il reality show, che in passato ha avuto come concorrenti Selvaggia Lucarelli, Aldo Montano, Francesco Oppini, Katia Ricciarelli e molti altri, tornerà sul piccolo schermo

Giusy Giugno 16, 2022

Nicola Savino, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi,  è pronto a debuttare su Tv8 con un programma che andrà in onda nella fascia dell’access prime time di cui ancora non si sa nulla. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, Nicola Savino potrebbe condurre Music Farm, il reality musicale andato in onda sulle reti Rai fino al 2006.  Stando a quanto riportato da Biccy.it, Tv8 non avrebbe nel mirino soltanto Music Farm per il prossimo palinsesto. Potrebbe tornare in tv anche un altro reality: La Fattoria. Alla conduzione proprio Savino.

Secondo Il Giornale Nicola Savino presenterà il popolare reality: “Tra le novità della prossima stagione televisiva su Tv8 approderà Nicola Savino con un nuovo game in access. – riporta La Nostra Tv – Non è finita qui perché al conduttore è stata affidata anche la riproposizione del reality La Fattoria“.

La Fattoria è andata in onda la prima volta su Italia 1 nel 2004, con Daria Bignardi alla conduzione. Barbara D’Urso ha presentato le successive due edizioni nel 2005 e 2006. Il reality  ha chiuso i battenti con la quarta edizione nel 2009, condotta da Paola Perego.

Molti i personaggi vip nel cast: da Aldo Montano a Katia Ricciarelli, che abbiamo visto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a Leopoldo Mastelloni. E poi ancora Selvaggia Lucarelli, Pamela Petrarolo oggi in Honduras e tantissimi altri.

 

COMMENTI