La Talpa

La Talpa, Ludmila Radchenko pubblica un selfie con l’ex marito (famoso): “4 mesi dalla nostra separazione, ora l’aria è leggera”

Il post social

Carola 14/06/2025

article-post

Dopo la loro recente separazione, due ex protagonisti de La Talpa hanno pubblicato un selfie insieme, mostrando di essersi lasciati senza rancori e dissapori.

Stiamo parlando di Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, che hanno deciso di porre fine alla loro relazione quattro mesi fa. Nonostante questo la (ex) coppia ha dimostrato di aver mantenuto un ottimo rapporto e sui social non manca di mostrarsi unita e serena.

I due si sono sposati nel 2013, dopo cinque anni di fidanzamento e nel 2012 sono diventati genitori di Eva e nel 2017 di Nikita.

A conferma del fatto che il loro rapporto è più sereno che mai, Ludmilla ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme, durante una serata trascorsa in allegria.

A corredo del post una riflessione, pubblicata dall’ex letterina:

Sono passati 4 mesi da quando abbiamo deciso di separarci. E finalmente, ci siamo arrivati davvero. Serata di chiacchiere vere, senza drama e sarcasmo, un brindisi ai nostri figli, ai loro bisogni equilibri e desideri, e persino qualche risata sulle nostre follie passate.

Nessun ritorno di fiamma, però:

Non ‘una pausa’, non ‘vediamo come va’… ma una separazione vera e propria. E no, non è un ritorno di fiamma. È solo che, anche da ‘ex’, certi equilibri non si rompono… si trasformano. Chi l’avrebbe detto? La separazione più evoluta del secolo direi. Insomma, anche qui siamo riusciti a trasformare l’utopia nella realtà”. “E oggi, dopo doverose nuvole e turbolenze superate, l’aria è finalmente leggera. E pure la sangria non era male.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko)

Potrebbe interessarti anche