L’Amica Geniale, ecco dove potremo rivedere la piccola Lenù!

Elisa Del Genio dopo l'esperienza nella serie tv targata Rai è pronta per una nuova avventura

Luana Luglio 4, 2022

Abbiamo conosciuto Elisa Del Genio nella prima stagione della serie tv di successo targata Rai L’Amica Geniale, dove ha interpretato la piccola Lenù, fino a quando poi il ruolo è stato affidato a Margherita Mazzucco.

Come sappiamo anche la Mazzucco ha abbandonato la serie per lasciare il posto a una Elena Greco più adulta; infatti il ruolo nella prossima stagione spetterà ad Alba Rohrwacher.

La piccola Elisa adesso è cresciuta e a breve tornerà sulle scene con un ruolo del tutto nuovo. La Del Genio infatti ha intrapreso una nuova avventura e dal 30 giugno è al cinema con il film Tenebra.

Si tratta di un thriller psicologico che racconta la storia di una madre e di una figlia rinchiuse nel bagagliaio di una macchina da uno squilibrato, e nel film Elisa interpreta Marta, una ragazzina che proprio quel giorno decide di togliersi la vita.

Grazie a L’Amica Geniale quindi non solo Elisa Del Genio si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico a casa, ma si è fatta conoscere anche a livello lavorativo, infatti per l’attrice questo è il primo film al cinema.

A seguire il trailer ufficiale del film in cui avremo modo di rivedere la Del Genio:

 

COMMENTI