Laura Chiatti rivela quali sono le storie che più l’hanno appassionata nell’ultima edizione di ‘Temptation Island’ e ‘Uomini e Donne’. E su Riccardo Scamarcio papà…

Dalia 29 Luglio, 2020

Laura Chiatti - Riccardo Scamarcio - Uomini e Donne - Temptation Island

I programmi trash di Canale 5 non appassionano solo la gente comune, ma anche persone dello showbiz come Laura Chiatti. L’attrice, oggi sposata con l’attore Marco Bocci, è mamma a tempo pieno di due bambini. Ma lei stessa, in passato, aveva già confessato di amare i programmi come Uomini e Donne e Temptation Island.

In queste settimane, sta andando in onda la settima edizione di Temptation Island e, dati gli alti ascolti della puntata di ieri sera, il reality sembrerebbe aver appassionato davvero in molti:

Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy (Maliokapis, ndr) e Valeria (Liberati, ndr), erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella dell’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni: come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi lì apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?

Oltre al programma condotto da Filippo Bisciglia, la Chiatti è un’affezionata telespettatrice di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi termina, come di consueto, a giugno a causa della pausa estiva e questo dispiace persino alla Chiatti:

Io d’estate muoio un po’ senza Uomini e Donne, voglio sapere come procede tra Gemma e Nicola Vivarelli, non possono lasciarmi tre mesi in sospeso. Io amo Gemma perché ho amiche che a 40 anni sono disilluse mentre lei, a 70, è ancora così carica. Quando la guardo penso che il bello debba ancora venire.

Oltre ad essere una mamma, Laura è anche un’attrice. Attualmente, è sul set insieme a Riccardo Scamarcio, che è appena diventato papà di una bimba:

Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco.

COMMENTI