Laura Fiini, compagna di Marco Predolin: “Ho ricevuto minacce per le frasi omofobe del mio fidanzato. Chi lo ha offeso e umiliato, non lo conosce lontanamente”

Carla Settembre 30, 2017

Laura Fiini, compagna di Marco Predolin: “Ho ricevuto minacce per le frasi omofobe del mio fidanzato. Chi lo ha offeso e umiliato, non lo conosce lontanamente”

Marco Predolin, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, sta creando caos per alcune frasi giudicate omofobe. In QUESTO articolo ci eravamo occupati di una delle prime affermazioni fatte dal conduttore che aveva innescato in seguito l’indignazione del mondo del web.

A questo, si sono aggiunte altre dichiarazioni sui gay che non lo rendono sicuramente simpatico agli occhi di chi lo guarda da casa e proprio nella puntata di lunedì scorso, durante la diretta, lo stesso Alfonso Signorini gli aveva fatto notare che non era stato molto carino nell’indirizzare queste parole all’altro partecipante del reality show, Cristiano Malgioglio: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”.

Ora a parlare è la sua fidanzata Laura Fiini che, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, si lascia andare ad un lungo sfogo, stanca dei continui attacchi che riceve per le frasi e gli appellativi che il suo compagno ha riservato al paroliere.

Laura crede nella buona fede di Marco, mostrando molto coraggio a difenderlo in tv e sui social:

Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario.

La donna confida inoltre che sta subendo lei le conseguenze di queste uscite infelici:

Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E’ pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo.

La futura moglie di Predolin è convinta che, dopo le scuse, il gieffino ne uscirà a testa alta e convincerà il pubblico che lui stava solo scherzando e non voleva di certo offendere nessuno:

Se devo basarmi su ciò che leggo in giro, sembra che lo vogliano fuori, morto, out, distrutto. Ditemi voi se anche questi tipi di attacchi non meritano importanza. Ma Marco è una persona intelligente e razionale. Vedrete se la caverà. Lui se la cava sempre. Mi sembra tutto così esasperato.

Voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI