Le Iene 2022, alla conduzione potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Teo Mammuccari!

La prima puntata della nuova edizione del consolidato format di Italia 1 andrà in onda il 9 febbraio

Luana Gennaio 22, 2022

Manca sempre meno alla prossima edizione de Le Iene, che prenderà ufficialmente il via mercoledì 9 febbraio su Italia Uno.

Nelle settimane addietro si è parlato spesso dei papabili conduttori, e se per la parte femminile si era ipotizzato il ritorno di Alessia Marcuzzi, per la parte maschile la questione relativa alla conduzione era del tutto aperta.

A tal proposito, è stato il sito Tvblog.it a fare il punto della situazione. In particolare il portare ha rivelato che la trattativa tra la Marcuzzi e Mediaset sta ancora proseguendo, mentre per quanto riguarda la parte maschile pare proprio che alla conduzione potrebbe esserci un grade ritorno, ovvero quello di Teo Mammuccari:

Ebbene, pare che la trattativa fra Alessia Marcuzzi, o dovremmo dire fra il suo agente Giuseppe Caschetto e Mediaset stia proseguendo. Per altro una trattativa che vedrebbe al suo interno non solo il programma di Davide Parenti, ma anche altre trasmissioni future da mandare in onda sulle reti del gruppo radiotelevisivo di Cologno Monzese. Trattativa che ovviamente richiede tempo e sul cui esito resta un punto interrogativo.

E ancora:

Se però la parte femminile della coppia alla conduzione della nuova edizione delle Iene è ancora da chiudere, seppur con Alessia Marcuzzi in pole position, per quel che riguarda la parte maschile della coppia pare ci siano delle novità. Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, pare che su questo fronte sia cosa fatta per un grande ritorno, un ritorno che ha un nome Teo ed un cognome Mammucari.

Secondo Tvblog quindi Mammucari potrebbe rivelarsi la prima grande novità della nuova stagione del programma, che lo scorso anno è stato condotto da Nicola Savino e da varie conduttrici che si sono alternate nel corso delle puntate.

COMMENTI