‘Le Iene’, è scoppiato l’amore tra gli inviati Stefano Corti e Veronica Ruggeri (foto)

Veronica 15 Gennaio, 2018

Le Iene Logo

Stefano Corti e Veronica Ruggeri

A Le Iene è nato un amore! Ebbene sì, grazie al programma di Italia 1, infatti, è scoppiata la passione tra Stefano Corti e Veronica Ruggeri.

Era stato il settimanale Chi, nei mesi scorsi, ad annunciare che tra i due inviati del programma di Davide Parenti fosse nato l’amore. Il gossip lanciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, però, non aveva avuto riscontri, almeno fino a qualche giorno fa: i due ragazzi, infatti, hanno messo da parte il riserbo e hanno iniziato a condividere foto sui social in cui appaiono sorridenti e complici.

Stefano e Veronica spesso comparivano insieme ad eventi mondani, ma non avevano mai accennato apertamente della loro liaison, preferendo dar risalto alla loro carriera e non ai rumors. Della loro vita privata non si sa molto: dalle foto postate su Instagram, sappiamo che il 32enne ha già un figlio di 9 anni nato da una precedente relazione, mentre la giovane ha avuto una relazione con il calciatore del Vicenza, Gianmario Comi.

Corti è noto anche per aver partecipato (e vinto) la terza edizione di Pechino Express in coppia con Alessandro Onnis; la 27enne, invece, ha vinto la fascia di Miss Parma e prima di approdare nel 2013 a Le Iene, aveva lavorato come modella e anche in alcuni spettacoli comici.

A seguire eccovi alcune foto della coppia:

Vi piacciono insieme?

COMMENTI