‘Le Iene’, le parole di Andrea Zelletta dopo lo scherzo a Natalia Paragoni che ha generato le polemiche del web!

Luana 14 Maggio, 2020

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ha fatto molto discutere lo scherzo di Sebastian Gazzarrini per Le Iene nell’esperimento Amori in quarantena ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e della sua scelta Natalia Paragoni con cui ormai fa coppia fissa da quasi un anno. Con la complicità dell’ex tronista è stato messo a dura prova il loro amore e soprattutto la pazienza della bella Natalia che ha creduto di essere stata tradita dal suo fidanzato e ha reagito in una maniera del tutto inaspettata. Dopo la messa in onda dello scherzo i due hanno commentato l’accaduto e la prima a prendere la parola è stata l’ex corteggiatrice:

Eccoci qui intatti tutti e due. Tu finché non fai nulla sei intatto. Comunque è stato abbastanza traumatico, io piangevo adesso nel rivedermi, mi ricordavo le sensazioni, le emozioni vissute in quel momento e vi assicuro che non sono state semplici da trattenere. Potevo fare di peggio. […] La prossima volta tocca a me.

Mentre Andrea ha sottolineato come nonostante le reazioni molto forti della fidanzata la prova si può considerare completamente superata:

Crudele me. Però la cosa importante che si è visto e non si è visto è che quando lei è andata in camera mi ha rotto la consolle comunque la prova del nove Natalia l’ha superata alla grande e quindi possiamo confermare che mi ama davvero.

QUI potete riascoltare le parole di Andrea e Natalia

Lo scherzo – come ci si aspettava –  ha suscitato molte polemiche sul web sia per via della reazione molto forte dell’ex corteggiatrice ai danni del fidanzato e sia per il fatto che Natalia sia stata davvero male in quel momento come dimostrano questi tweet:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI