Le Iene sottopongono al test della fertilità 11 influencer e uno di loro (che conosciamo bene) risulta infertile: la reazione

Ieri in onda un servizio della nuova ‘iena’ Aurora Ramazzotti in cui alcuni giovani influencer hanno fatto il test della fertilità e non per tutti il risultato è stato quello sperato

Luisa Marzo 20, 2021

Influencer Le Iene fertilità

Il servizio di Aurora Ramazzotti sulla fertilità maschile, andato in onda ieri sera a Le Iene, ha coinvolto undici influencer: Angelo Sanzio, Tommy A Canaglia, Denis Dosio, Claudio Sona, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro, Nathan Lelli, Luca Alberici, Giampaolo Calvaresi, Marco Cucolo e Lucas Peracchi.

Una notizia del New York Times ha riportato che i ragazzi del 2021 hanno perso il 50% della fertilità rispetto ai loro coetanei del 1980 e per verificarla tutti i ragazzi citati prima hanno accettato di sottoporsi ad un test che misura la fertilità maschile: lo spermiogramma.

Molti di loro li conosciamo bene come Denis che ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 e Gianluca pupo dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Dopo essersi sottoposti al test: sette degli undici influencer hanno presentato valori nella norma, altri quattro hanno avuto dei valori diversi ma non preoccupanti. Invece, Gianluca è risultato infertile, ricevendo così una brutta notizia. Ovviamente, già nel servizio la reazione del ragazzo è stata sconvolgente, ha pianto e poi ha ringraziato il medico, Aurora e Le Iene.

Sul suo profilo Instagram, prima del servizio, aveva avvisato i suoi follower che si sarebbe toccato un tema delicato.

Dopo la messa in onda, Gianluca ha postato due stories scrivendo le seguenti parole:

Grazie a tutti per gli splendidi messaggi che mi state mandando… Non me l’aspettavo. Stasera non ho tanta voglia di parlarne, sono sotto osservazione, dovrò iniziare un percorso di cure… (speriamo bene!) Magari in questi giorni farò una live con tutti voi per darvi qualche aggiornamento…

Gianluca Tornese Le Iene

Posso solo ringraziare Aurora Ramazzotti e Le Iene per l’opportunità che mi hanno dato! Senza di loro non potevo mai scoprirlo! Vi prego, lo dico per il vostro bene fatelo anche voi! Fate sempre dei controlli perché vi salvano la vita! GRAZIE

Gianluca Tornese Le Iene

QUI per vedere il servizio completo de Le Iene.

COMMENTI