Lino Guanciale festeggia la nascita del suo primo figlio e svela il nome scelto per lui

Categorie: Televisione, Ultime News

Lo scorso 14 novembre Lino Guanciale ha festeggiato la nascita del suo primo figlio. Il noto attore, infatti, è diventato papà di un bellissimo maschietto, entrato nella vita dell’amatissimo attore de L’Allieva e della moglie Antonella Liuzzi, per portare una nuova ventata di felicità.



Massimo riserbo c’era stato, invece, per il nome scelto per il piccolino. Ma nelle scorse ore ecco che proprio Guanciale, attraverso un breve ma emozionante post condiviso con i suoi follower di Instagram, ecco che ha svelato come si chiama il neo arrivato.

14/11/2021. Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri. Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella.



Pietro. Questo il nome scelto per il bimbo, rivelato a pochissimi giorni dalla nascita proprio dall’attore abruzzese. Al grande Lino, alla neo mamma Antonella e al piccolino non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it.