Lino Guanciale è diventato papà: fiocco azzurro per l’attore de L’Allieva

Dopo il matrimonio con Antonella Liuzzi per lui è arrivata la gioia più grande

Linda Novembre 15, 2021

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati genitori di un bel maschietto. La coppia amatissima – legata dal 2018 – era convolata a nozze durante il mese di agosto scorso.

I due, riservatissimi nella loro vita privata, avevano deciso di festeggiare il lieto evento in gran segreto, condividendo la giornata con amici e parenti in una splendida masseria di Polignano a Mare. Solo qualche giorno dopo, si erano mostrati sui social con la fede al dito condividendo così la gioia anche con i loro follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Per l’attore abruzzese e la sua compagna è arrivata stamattina un’altra gioia inattesa per i fan: la nascita del loro primogenito. A spoilerare la notizia, il portale Whoopsee.it, che ha svelato come l’attore de L’Allieva abbia lasciato il set cinematografico de La Porta Rossa 3, a Trieste, per correre dalla sua Antonella:

Fiocco azzurro per Lino Guanciale. Whoopsee è in grado di rivelarvi in esclusiva che il celebre attore è diventato papà. La moglie Antonella Liuzzi ha partorito questa mattina. Il divo delle fiction Rai, impegnato a Trieste per girare “La Porta Rossa 3”, è corso in ospedale per stare accanto alla sua famiglia. Congratulazioni!

 

COMMENTI