Lino Guanciale, ecco quale sarebbe il motivo delle nozze lampo con Antonella Liuzzi

Martina 26 Luglio, 2020

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Ha spiazzato tutti il matrimonio improvviso di Lino Guanciale. Lo scorso 18 luglio, infatti, letteralmente a sorpresa l’attore abruzzese – pronto a tornare in tv in autunno con la terza e ultima stagione de L’Allievaè convolato a nozze con la compagna Antonella Liuzzi, con la quale condivide la sua quotidianità da circa un anno e mezzo.

I due sono sempre stati molto restii a parlare della loro vita privata, ma questa svolta inaspettata nel loro rapporto ha stupito tutti, e in particolare i fan più fedeli dell’attore che si sono subito interrogati sul perché di questo matrimonio lampo a cui non sono stati invitati né amici e né colleghi. Oggi le prime potenziali risposte a queste domande arrivano dal settimanale DiPiù Tv, che nel nuovo numero in edicola ha svelato che Antonella potrebbe essere in dolce attesa.

Lino anche nelle ultime (e poche) interviste rilasciate ai settimanali di cronaca rosa non ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto diventare padre e alcuni amici dell’attore sembrano aver confermato al magazine questa sua volontà da quando ha incontrato la neo moglie, che a loro dire lo ha cambiato in meglio e gli ha fatto riscoprire la voglia di costruire un futuro insieme e una famiglia.

E voi cosa ne pensate? Sarà davvero questo il motivo delle nozze?

COMMENTI