Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, l’attore e la neo moglie festeggiano le nozze insieme ad amici e parenti (Video)

Martina 31 Agosto, 2020

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Sono convolati a nozze lo scorso luglio con una cerimonia intima e privata Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, e lo scorso sabato, 29 agosto, hanno finalmente potuto condividere la gioia del lieto evento con amici e parenti.

Dai profili Instagram delle persone a loro più vicine arrivano, infatti, le prime foto e i primi video della festa di nozze dell’attore abruzzese, pronto a tornare in tv con la terza ed ultima stagione de L’allieva, e della neo moglie. Il party si è svolto in una splendida masseria di Polignano a Mare, in provincia di Bari, terra di origine di Antonella. Tra canti, balli e tuffi in piscina, la notte di festeggiamenti è scivolata via veloce e sul volto di Lino e della sua dolce metà non è mai andato via un sorriso che segna l’inizio di questo nuovo percorso di vita insieme.

La coppia per l’occasione ha scelto di indossare gli stessi abiti della cerimonia civile, che si era svolta lo scorso 19 luglio nel Palazzo del Campidoglio a Roma, e si è lasciata andare a momenti molto romantici come il ballo sulle note di Moon River, immortalato con gioia da tutti i presenti e diffuso in rete da alcune fanpage dell’attore.

Tra gli invitati anche l’attrice Valentina Romani de L’allieva, mentre grande assente Alessandra Mastronardi, impegnata in un evento benefico a Capri.

Da parte di tutta la redazione di IsaeChia.it, ancora i nostri più sentiti auguri all’attore e alla moglie per questo lieto evento!

COMMENTI