‘L’Isola dei Famosi 10’, Andrea Montovoli è fidanzato con Elena Morali?


E’ stato uno degli eliminati a sorpresa della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, l’attore Andrea Montovoli, che ha poi rinunciato all’opportunità di rimanere su Playa Desnuda, l’isola nel quale la regola è quella di privarsi dei vestiti, insieme a Rocco Siffredi e Alex Belli per tentare di rientrare in gioco grazie al televoto.



Andrea quindi è tornato in Italia e la prossima settimana lo vedremo in studio. E c’è già qualcuno che sembra proprio lo stia aspettando a braccia aperte, e non è la sua mamma.

Sebbene entrato nel programma ufficialmente single, tanto che sembrava aver messo gli occhi addosso a Fanny Neguesha, pare proprio che prima di partire per l’Honduras il bel Montovoli si stesse frequentano con l’ex pupa de La Pupa e il Secchione Elena Morali, conosciuta i primi di dicembre durante una serata di lavoro in un locale di Canazei, nel Trentino.



Da allora avrebbero iniziato a frequentarsi, tanto da essere beccati insieme più volte tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio:



Ma oltre alle prove fotografiche, è la stessa Elena che sul suo profilo Ask, non risparmia dettagli a chi le chiede della sua relazione con l’attore bolognese:

Clicca sull’immagine per ingrandire

E non si è limitata solo a rispondere su Montovoli. Elena, che al momento lavora come spalla comica nel programma Colorado, ha soddisfatto le curiosità che gli utenti avevano anche circa altri suoi ‘ex’ più o meno noti, a partire dall’ex gieffino George Leonard:

Passando poi per il rapper Guè Pequeno dei Club Dogo:

E finendo con il campione di motociclismo, Jorge Lorenzo:

Vi piace questa coppia? E vi dispiace che Andrea sia stato eliminato?