‘L’Isola dei Famosi 11’, aria di flirt tra Jonás Berami e Mercedesz Henger?

Chia Marzo 14, 2016

L'Isola dei Famosi 11

Grande attesa per la seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Solo mercoledì scorso i dieci naufraghi Famosi sono sbarcati a Cayo Paloma e i sei ‘apprendisti’ hanno preso possesso di Isla Desnuda, ma già iniziano a intravedersi le prime dinamiche all’interno dei due gruppi. Tra un Marco Carta fortemente nostalgico dei suoi affetti e una Paola Caruso che ha già dato vita ai primi screzi con il modello Andrea Preti, sulle spiagge dell’Honduras è già nata la prima simpatia: Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, avrebbe un debole per l’ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, almeno stando alle impressioni degli altri naufraghi con i quali la giovane non si sarebbe integrata a pieno. L’attore spagnolo per il momento non si sbilancia, ma ammette che di lei apprezza il carattere tosto e la “bella energia che lo fa stare bene“.

Tutto molto da copione“, commenta sarcastica la showgirl Claudia Galanti, che questa settimana è in sfida al televoto proprio contro Berami, vendendo i due chiacchierare in riva al mare. E mentre il gruppo da lontano grida “Bacio, bacio!Mercedesz sdrammatizza: “Ci conosciamo da quattro giorni, Jonás, sei innamorato di me?“, e all’ironico “Sì, tanto!” di lui chiosa sorridendo “Mamma mia, anche io!“.

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

E voi come lo vedete questo feeling nascente tra Jonás e Mercedesz?

COMMENTI