‘L’Isola dei Famosi 11’, Mercedesz Henger avvistata in compagnia di Alessio Bernabei (foto)



Lei è una delle naufraghe più apprezzate dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ed in finale è riuscita a classificarsi al terzo posto dietro Jonás Berami e Giacobbe Fragomeni. Lui è l’ex leader dei Dear Jack, la band con cui si è classificato al secondo posto nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Mercedesz Henger e Alessio Bernabei in questi mesi hanno fatto scatenare i gossip non solo per i loro impegni professionali ma anche per quanto riguarda la loro situazione sentimentale: a lei era stato attribuito un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, con cui c’era grande complicità durante l’avventura in Honduras, ma i due hanno smentito qualsiasi flirt durante una puntata di Pomeriggio Cinque (ve ne avevamo parlato in QUESTO post); lui, dopo essere stato avvistato in compagnia dell’ex tentatrice di Temptation Island Laura Forgia (QUI le foto esclusive), sembrava avesse messo la testa a posto con l’ex corteggiatrice Imma Ferrante ma la loro frequentazione è finita con un duro scambio di accuse reciproche via social (QUI, QUI e QUI i post che abbiamo dedicato alla vicenda).



Mercedesz e Alessio si sono recentemente trovati a far parte entrambi di BasketArtisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti dello spettacolo che da 16 anni si impegna in partite di beneficenza, e a quanto pare si sono scoperti in sintonia. Una nostra lettrice, infatti, li ha avvistati qualche giorno fa a Roma, intenti a prendersi un drink in un locale nel centro della Capitale:

Ciao Isa e Chia! Il 6 luglio ho avvistato Alessio Bernabei e Mercedesz Henger insieme al ‘Coffee Pot’ a Trastevere. Le foto le ho scattate io, loro erano da soli, hanno bevuto un drink e poi sono andati via insieme! Deborah



Che dite, semplice amicizia o qualcosa in più, secondo voi?