‘L’Isola dei Famosi 11’, Mercedesz Henger confessa di essersi rifatta il seno (foto)

Carla 28 Giugno, 2018

E’ stata una delle protagoniste dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi classificandosi terza, dietro Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni.

Stiamo parlando di Mercedesz Henger – figlia della più nota Eva Henger e del regista di film porno Riccardi Schicchi – che in questi giorni è tornata alla ribalta per aver iniziato una relazione con il discusso ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi (QUI il post che conferma la frequentazione).

La ragazza sembra aver trovato la serenità sentimentale che cercava da tempo dopo aver avuto una relazione con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, nell’ottobre del 2016 e finita per divergenze caratteriali e litigate sempre più frequenti. Altre notizie su storie presunte l’hanno portata ad essere al centro del gossip come quando è stata affiancata all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 10 Andrea Montovoli ma lo scoop non era reale ed era stato prontamente smentito dalla diretta interessata che poco dopo rivelò di essere innamorata di qualcun’altro. Infatti – sulla sua pagina Instagram – pubblicò la sua prima foto di coppia con un certo Leo, un russo che nella vita fa il personal trainer ed è un ex pugile.

La relazione non proseguì e ora, finalmente, per Mercedesz è tempo di un nuovo amore. Con Lucas le cose sembrano procedere bene e l’inizio di un nuovo sentimento è pur sempre un modo per dare un taglio al passato. Aria, quindi, di cambiamenti per l’ex isolana che l’hanno portata anche a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica al seno, come lei stessa ha ammesso al settimanale Nuovo Tv:

Erano anni che ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo. Ho scelto di fare una terza e mezza.

Qui trovate le foto del prima:

Ecco le immagini che invece mostrano il cambio di décolleté:

Solo un anno fa Mercedesz aveva pubblicato un commento sulla sua pagina Instagram nel quale ammetteva che molti le avrebbero consigliato di fare qualche ritocchino per lavorare nel mondo dello spettacolo ma di essere convinta di andare avanti affidandosi all’esercizio fisico (QUI il post). Da allora le cose sono cambiate e, almeno per il seno, ha deciso di intervenire per poter sentirsi meglio con se stessa.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI