‘L’Isola Dei Famosi 12’, il dottor Alberico Lemme tra i naufraghi, Vladimir Luxuria opinionista in studio!

Franci 22 Dicembre, 2016

Alberico Lemme, Vladimir Luxuria

Cresce l’attesa attorno alla dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, la terza che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta dalla biondissima Alessia Marcuzzi, e cresce anche sempre più il chiacchiericcio attorno al cast dei concorrenti che approderanno in Honduras.

Già negli scorsi giorni sono stati confermati durante i Giri Di Valzer di Verissimo i nomi di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile tra i naufraghi che approderanno sull’Isola, ma anche quelli del duo comico composto da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Vi abbiamo, poi, svelato più di recente la possibile partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ma anche quella di una nuova coppia appena nata nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ossia quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa (QUI il post).

Pochissimi minuti fa, però, è stato il portale 361magazine a svelare una nuova indiscrezione:

Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!

Il farmacista Alberico Lemme è considerato il dietologo dei vip ed è colui che ha fatto dimagrire, ad esempio, Flavio Briatore tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Protagonista di diverse trasmissioni televisive, Lemme, è stato spesso oggetto di accese diatribe specie a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, in cui ha raccontato la sua ‘filosofia’ di dieta, scaturendo molta perplessità nei presenti.

Inoltre, in merito alla Marchi e alla Nobile, il portale ha aggiunto:

Molto probabilmente parteciperanno come unico concorrente (proprio come Antonella e Asia Mosetti al Grande Fratello Vip).

E non ha escluso la possibilità che tra i naufraghi possa esserci anche Aldo Montano, attualmente impegnato nel ruolo di giudice a Selfie – Le Cose Cambiano:

Molto probabilmente anche Aldo Montano partirà per l’Isola dei famosi.

E in merito agli opinionisti che sosterranno la Marcuzzi, il magazine online diretto da Alfonso Signorini ha svelato:

Intanto visto che Mara Venier non sarà più in studio come opinionista, ha ripreso quota Vladimir Luxuria… ma se ne cerca un altro!

Che ne pensate?

COMMENTI