‘L’Isola dei Famosi 14’, l’inviato in Honduras non sarà più Stefano De Martino: ecco perché

Martina Luglio 25, 2018

‘L’Isola dei Famosi 14’, l’inviato in Honduras non sarà più Stefano De Martino: ecco perché

E’ ufficiale: non sarà Stefano De Martino l’inviato della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una decisione che già era nell’aria ma che ha trovato conferma quest’oggi sulle pagine del settimanale Chi, che tra le Chicche di Gossip ha rivelato in anteprima il motivo per cui il ballerino napoletano – dopo aver accompagnato i naufraghi della tredicesima edizione nella loro avventura in Honduras tra scandali e risvolti inaspettati – ha deciso di non bissare l’esperienza oltreoceano, e di lasciare il timone a qualche altro collega di cui ancora non si fa il nome:

Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

E’ quindi Santiago – il figlio avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez – il motivo per cui Stefano ha deciso di non lasciare nuovamente e per un così lungo tempo l’Italia. In fondo quando era tornato dall’Honduras l’aveva annunciato che non si sarebbe più staccato a lungo dal suo piccolo, e così sarà.

Chissà quali saranno allora i nuovi progetti lavorativi di De Martino, che stando all’anticipazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini non dovrebbe nemmeno tornare tra i banchi della scuola più famosa di Canale 5. Voi cosa ne pensate della sua decisione? Chi ci sarà a sostituirlo sulle spiagge honduregne?

COMMENTI