‘L’Isola dei Famosi 15’ di Ilary Blasi si farà: ecco quando andrà in onda (e chi sarà l’inviato)

Franci 2 Dicembre, 2020

Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 15 si farà! Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni di DavideMaggio.it che aveva messo in discussione questa 15esima edizione del reality show, a causa di problematiche legate alla ormai fin troppo nota emergenza Covid-19 che sta letteralmente stravolgendo abitudini e quotidianità tutti noi, Gabriele Parpiglia ha rassicurato invece gli appassionati dell’Isola. Attraverso il portale Giornalettismo, proprio il giornalista di origini calabresi ha rivelato:

Al contrario delle notizie delle ultime ore che danno L’Isola dei Famosi per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per andare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi.

L'Isola Dei Famosi

Parpiglia ha, poi, proseguito, svelando anche chi potrebbe essere l’inviato di questa nuova edizione:

Il nome più accreditato resta quello di Alvin che ha già lavorato con la Blasi e la coppia è ben collaudata. Il format prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza, un’Isola all’insegna della fame. La location più accreditata al momento, causa Covid-19 , sono le Isole Canarie. L’Isola dei famosi scalda i motori… e i casting sono apertissimi.

Contenti di questo ritorno? Chi vi piacerebbe vedere tra i naufraghi?

COMMENTI