‘L’Isola Dei Famosi’, l’ex naufraga Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia convoleranno presto a nozze!

Franci 7 Giugno, 2018

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

E’ stato durante l’avventura di Eva Grimaldi a L’Isola Dei Famosi 12 che l’attrice veronese ha reso pubblica la sua storia d’amore con l’attivista e politica Imma Battaglia, nata nel lontano 2010. Un sentimento forte, il loro, che continua a unirle e a impostare tutte le migliore basi per ipotizzare un futuro insieme e fare dei passi sempre più importanti, come hanno raccontato le due donne nell’ultimo numero del settimanale Chi.

In particolare è stata Eva a rivelare:

Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo davvero! Sarà bellissimo, originale e inconsueto, proprio com’è Imma

La Battaglia ha chiesto la mano alla sua dolce metà nel corso della conferenza stampa del Gay Village, regalando un’incommensurabile felicità ed euforia alla sua compagna, che già non vede l’ora che sia il grande giorno. Imma c’ha tenuto a specificare:

Non era preparata, lo giuro! A un certo punto mi hanno chiesto di Eva e io ho risposto: “Ma Eva è il mio amore, anzi, è mia moglie, ci sposiamo infatti!”. Credo sia giusto così, dopo 7 anni d’amore… Mi è uscito proprio dal cuore. E’ il mio punto fermo della vita.

Il matrimonio è previsto per il prossimo aprile, vista l’impossibilità, tra gli impegni vari, di celebrarlo prima, ma come per tutte le cose belle, la coppia non avrà problemi ad aspettare. Nel frattempo, però, possono sognare come sarà il gran giorno. La Grimaldi ha ammesso di volerlo:

Elegante e non scontato, atipico. Sicuramente nella Sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale.

Mentre la Battaglia:

Lo voglio allegro e ironico, una gran festa per tutti quelli che ci vogliono bene. A tal fine è stata già creata una chat per tutti gli invitati che si chiama ‘I Will’ sulla falsariga delle nozze di Harry e Megan.

Poi, in merito all’outfit del matrimonio, la donna ha proseguito:

Io sarò Lady Oscar, oppure come il principe Harry!

La Grimaldi, invece:

Io sono per la tradizione, sarò il suo opposto, come sempre, calma e pacata. Ma vi stupirò comunque.

Eva non ha nascosto che, dopo il ‘’, anche l’idea di un figlio potrebbe diventare un sogno da realizzare:

Adottare non è facile per noi. Dobbiamo prima guardarci negli occhi e decidere che cosa fare. Io adesso voglio un po’ di leggerezza. Farò per un po’ solo la moglie, poi vedremo.

Questo matrimonio non rappresenta solo il coronamento di un amore, ma anche qualcosa in più, come ha rivelato la Battaglia, per la quale le nozze con la Grimaldi saranno altresì un atto politico, un atto di libertà e di uguaglianza.

Insomma, in attesa del gran giorno, non possiamo che porgere i nostri più sinceri auguri alle due future spose! E voi che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI