‘Isola 15’, il reality di Ilary Blasi resta in Honduras: ecco quando andrà in onda (e chi potrebbe far parte del cast)

Franci 5 Gennaio, 2021

Ilary Blasi - Isola

Mentre il Grande Fratello Vip 5 continua imperterrito a conquistare consensi, un altro reality si appresta a catalizzare l’attenzione del pubblico di Canale 5, ossia L’Isola dei Famosi 15.

Alla guida di questa nuova edizione sarà la vulcanica Ilary Blasi, accompagnata in collegamento da Alvin. E stando a quanto anticipato dai colleghi di Tv Blog, l’inizio del reality sarebbe davvero vicino:

La partenza dovrebbe avvenire subito dopo il Festival di Sanremo (le date più probabili appaino essere quelle di lunedì 8 o lunedì 15 marzo).  Il programma terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino a maggio, per una decina e passa di settimane piene di avventure e situazioni fra i naufraghi che verranno coinvolti in questa nuova avventura televisiva made in Banijay. Una cosa però possiamo darla ragionevolmente per certa ed è quella relativa alla location de L’Isola dei famosi 2021. Dopo aver pensato ad altri luoghi dove ambientare il programma, fra i quali le stupende isole Canarie, pare davvero che la produzione del programma abbia deciso di restare dove stava.

Nuova avventura in Honduras, quindi, per il cast di naufraghi che si sta formando e che, stando ai primi chiacchiericci, potrebbe avere tra i suoi protagonisti Asia Argento, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli del Trono Over, entrambi ex fiamme di Gemma Galgani, ma anche altre due ex troniste, ossia Giovanna Abate e Angela Nasti. A loro poi potrebbero aggiungersi l’ex annunciatrice Alessandra Canale, lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.

Che ne pensate? Curiosi di vedere cosa ci riserverà questa nuova edizione dell’Isola?

COMMENTI