L’Isola dei Famosi 2022, ecco chi saranno i due opinionisti di Ilary Blasi (che in passato hanno già preso parte al reality)

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog

Linda Gennaio 16, 2022

Manca sempre meno all’esordio della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il game-show di Canale 5 condotto ancora una volta da Ilary Blasi.

Il reality partirà definitivamente in prima serata a partire dal mese di marzo 2022, immediatamente dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. In questi mesi, come di consueto, si rincorrono sul web vari rumor circa i possibili concorrenti e opinionisti.

Vi avevamo già parlato di alcune indiscrezioni circa i possibili naufraghi, in QUESTO articolo. A quanto pare infatti, il compagno di Manila Nazzaro, attuale protagonista del Gf Vip 6, potrebbe sbarcare sulle spiagge dell’Honduras.

Per quanto riguarda i tanti attesi opinionisti invece, non c’è stata nessuna conferma per i tre volti che la scorsa edizione hanno affiancato alla conduzione la moglie di Francesco Totti. Parliamo di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Al contrario, i colleghi di Tv Blog, hanno sganciato una indiscrezione circa i possibili nuovi opinionisti della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Parliamo di due personaggi già noti all’ambiente del game-show estremo, anche se all’epoca li avevamo visti sotto un’altra veste:

Gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2022 dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nicola, è al momento conduttore di Back to School su Italia 1 con ottimi riscontri, sia di critica che di pubblico. Ha presentato l’edizione 2012 de L’Isola dei Famosi (l’ultima trasmessa da Rai2) proprio con Vladimir che ricopriva il ruolo d’inviata. Curioso gioco del destino. Loro due lavorano insieme anche di questi tempi proprio nel sopra citato programma di Italia 1 Back to School.
Tornano dunque entrambi a L’Isola dei Famosi esattamente dieci anni dopo la loro esperienza in questo reality show. Ci tornano nel ruolo di opinionisti, a fianco della bella e brava Ilary Blasi, confermata conduttrice del programma.

 

COMMENTI