‘Live – Non è la D’Urso’, dopo le gravi accuse di Morgan arriva la dura replica di Asia Argento: “Si drogava troppo, sono scappata!” (Video)

Titta 15 Giugno, 2020

Live - Non è la D'Urso

È un personaggio che non manca di far discutere Morgan: solo qualche settimana fa, infatti, aveva destato scalpore a causa di alcune rivelazioni sulla fine della relazione con Asia Argento. Il cantante, al secolo Marco Castoldi, aveva dichiarato infatti di aver subito un crollo fisico dopo la rottura con l’attrice, madre di sua figlia Anna Lou, arrivando a pesare solo 47 chili.

Già attraverso le pagine del magazine F era arrivata una prima piccata replica della donna, che ieri sera, ospite a Live – Non è la D’Urso ha voluto raccontare la sua verità e replicare alle numerose accuse rivoltele dall’ex compagno, tra cui quella di non avergli permesso di instaurare un rapporto con la figlia, alludendo ad una società del matriarcato in cui il dominio della figura femminile sarebbe mascherato dietro la debolezza della donna:

Direi genio, se non fosse un mentecatto. Partiamo dal matriarcato: noi vediamo tutti i giorni le violenza che vengono inflitte alle donne nelle case, nella società, non avere gli stessi diritti, le quote rosa… e ora improvvisamente siamo in un sistema matriarcale in cui le donne si fingono deboli per poi sottomettere gli uomini e rubare a loro i figli, i figli di cui loro non si vogliono occupare! Quindi Marco, Morgan scusate, perché in effetti lui non è più Marco, è diventato Morgan da parecchio tempo, sicuramente da quando l’ho lasciato! Sì, l’ho lasciato ‘sto matto, quattordici anni fa, mi sono salvata. Io e mia figlia siamo andate via dalle sue grinfie di persona profondamente malata di mente. Secondo lui, fare figli è un dono che lui fa, quindi in realtà Morgan sta aiutando il nostro matriarcato, questa società segreta che stiamo fondando.

In un’intervista all’Huffington Post, il cantante aveva dichiarato, nello specifico, di essere stato picchiato nel sonno dalla Argento:

Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata. Adesso siamo finiti nel matriarcato. A me va benissimo, per carità, io adoro le donne.

E la divertita reazione della diretta interessata nel salotto serale di Barbara D’Urso è arrivata candida:

Io prima di tutto di notte dormo, ma poi perché dovrei picchiarlo di notte? (…) Perché è matto! Perché questo dovrebbe fare a Sanremo questa pagliacciata? Perché è matto, lo sappiamo tutti! E anzi, scusami, però noi, voi, gli altri alimentiamo la sua pazzia dandogli spazio, facendolo parlare, una persona che ha dei gravi problemi. Si dovrebbe curare, non solo disintossicare, però sicuramente senza telecamere, perché ho letto che ha detto “io voglio farmi disintossicare sotto le telecamere”, quindi per lui è sempre una specie di delirio narcisistico, che in realtà è una malattia mentale!

La Argento ha accusato il suo ex compagno, da poco padre di una terza bambina, di non assumersi mai le sue responsabilità, dalle abitudini sbagliate, allo sfratto, fino al Bugo Gate che l’ha reso protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo:

È molto interessante questo problema mentale perché lui aveva dichiarato che aveva iniziato le droghe per colpa mia, poi aveva dichiarato che gli avevano tolto anche la casa per colpa mia. Poi le tasse, è stata colpa del mio commercialista. (…) A Sanremo, perché è successo questo casino? Perché il manager di Bugo… Capisci che quest’uomo non è capace di prendersi una responsabilità? Ma la prima fra tutte dovrebbe essere quella dei figli! (…)

Magari fosse un padre ingombrante, è assente! È desaparecido“, ha replicato Asia a Eleonora Giorgi che ha definito Castoldiun padre ingombrante“, per poi spiegare cosa l’ha spinta a replicare nuovamente alle sue accuse:

Io non parlo di lui! Io sono venuta qua perché sono anni che quest’uomo si fa pubblicità con il mio nome. È uscito il suo libro, perché non si parla del libro? Si parla di lui e fanno le testate dei giornali perché dice che mi ha picchiato! Lui è da anni che mi sfrutta per farsi pubblicità, io ormai a questo gioco non gli rispondo più per rispetto di mio figlio, però le scazzottate di notte…

Infine l’attrice romana si è mostrata colpita da una clip in cui Morgan, ospite della D’Urso, si era scagliato molto duramente contro di lei:

Mamma mia, ma come sta questo? Qualcuno lo aiuti, io ci ho provato tanti anni, ma non c’è nessuno? Scappano tutti? (…) Come si può stare vicino a una persona così? Sai cosa? Non lo dico più ‘poverino’, l’ho pensato per un sacco di tempo ‘poverino’. È una persona affetta da disturbo narcisistico, che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto e sinceramente a me non fa più né caldo, né freddo perché è come sentire un matto parlare!

E ha commentato con pungente sarcasmo il vero motivo celato, secondo lei, dietro il drastico dimagrimento dell’ex leader dei Bluvertigo:

E tu ci credevi? E certo! Invece perché secondo te uno è dimagrito ed è arrivato a 47 kg? Perché abusava di sostanze! Perché io me ne sono andata? Perché abusava di sostanze! Lo sai, te lo devo stare a dire? Sappiamo come sono queste cose…

Di seguito ecco il video con la prima parte dell’intervento della Argento a Live:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, QUI e QUI le restanti clip.

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI