‘Live – Non è la D’Urso’, Fabrizio Corona stronca la finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Due esseri inutili”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi…

Ludovica 12 Ottobre, 2020

Live - Non è la D'Urso - Corona

Le rivelazioni fatte nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno aperto un lungo e discusso dibattito sul fenomeno delle finte coppie che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno creato per ottenere il successo sperato. E’ quello che è successo ad Adua Del Vesco la quale, dopo aver ammesso la sua ‘favola’ con Gabriel Garko, ha anche rivelato di non aver mai avuto una relazione con Massimiliano Morra. Anche loro due, infatti, sono stati travolti da un sistema molto particolare che ha condizionato tutta la loro carriera da attori.

Ieri sera, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, si è parlato proprio di questo argomento. Ospiti della trasmissioni sono stati tra gli altri Lele Mora che ha fatto delle rivelazioni inaspettate, Gabriel Garko che è tornato a parlare del suo coming out, e Fabrizio Corona che ha espresso un suo parere sulla questione. L’ex marito di Nina Moric ha alluso al fatto che anche la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, sia stata creata a tavolino:

Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte fondamentalmente non era amore, ma danno l’illusione. A qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno che è quello di vivere la loro storia. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire.

Su Adua e Massimiliano ha invece detto:

Quel modo di fare gossip è morto, Adua Del Vesco viene inventata da Gabriel Garko, se Adua non va con Gabriel la storia con Morra non ha senso perché Adua e Massimiliano sono due personaggi inutili, creati da un sistema che li relazionava e devono baciare i piedi a quel sistema. Poi non puoi dare la colpa a loro perché la scelta è stata tua.

A quanto pare anche la sua relazione con Asia Argento è stata un modo per ottenere visibilità:

Oggi ci sono dei personaggi che vanno a pensare a fare dei figli prodromicamente a quello che otterranno con i social e con i like. La storia mia e di Asia Argento è una storia creata ai fini commerciali che rilancia l’immagine di due persone. Lei non era d’accordo, io non ero d’accordo, ma è stata strumentalizzata successivamente.

Infine Corona ha concluso ammettendo:

Tutta la mia vita è stata finto gossip. Io facendo quel mestiere ho avuto una malattia. Raccontavo la mia storia attraverso i giornali e la tv, davo la popolarità alle donne con cui stavo. Non sapevano che era tutto strutturato dal maestro, che sono io.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Fabrizio?

COMMENTI