‘Live – Non è la D’Urso’, Fabrizio Corona replica ai recenti attacchi di Nina Moric: “Non sta bene, io e Carlos siamo pronti ad aiutarla”. Poi ci prova con Barbara D’Urso (Video)

Titta 14 Settembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

È stata, come sempre, un’ospitata decisamente infuocata quella che ha visto Fabrizio Corona confrontarsi, a Live – Non è la D’Urso, con gli ospiti di studio e rispondere alle polemiche che spesso lo vedono protagonista: se inizialmente l’atteggiamento dell’ex re dei paparazzi sembrava disteso, gli animi si sono presto infuocati e Corona si è trovato a scontrarsi con Gianluigi Nuzzi, Alessandro Cecchi Paone, Alda D’Eusanio e, soprattutto, Antonella Boralevi.

Diverso, invece, l’atteggiamento di Fabrizio di fronte alle accuse rivoltegli da Nina Moric nell’ultimo periodo: una clip ha riportato alcune delle dichiarazioni della modella croata che ha incolpato l’ex marito di sfruttare l’immagine del figlio Carlos, usandolo come una macchina da soldi. L’imprenditore, infatti, si è focalizzato innanzitutto sul figlio e sulla sua trasformazione negli ultimi mesi:

Invito tutti quanti a guardare la trasformazione di Carlos Maria com’era sei, sette mesi fa e com’è adesso, lasciando da parte le problematiche che ha avuto. A me e a Carlos, che è maggiorenne e che ha deciso di vivere col padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi.

Corona ha parlato di uno stato di salute dell’ex moglie che al momento non starebbe bene:

Ci abbiamo provato in tutti i modi, la nostra porta è sempre aperta per aiutarla quando lei vorrà un aiuto. Non entro in polemiche perché in questo momento lei non è capace di dare dei giudizi sereni e quindi incominciamo con le frasi su Instagram, le storie su Instagram e quelle cose lì che non fanno bene, non a me, perché a me non frega niente, ma a un ragazzo che ha ritrovato la serenità, che l’estetica del suo corpo e della sua mente rappresenta il suo benessere. La porta è aperta per Nina, che in questo momento non sta bene, ha passato tantissime bruttissime cose. La porta è aperta, io e Carlos siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre.

Ad intervenire in favore dell’ex di Belen Rodriguez è stata, a sorpresa, proprio Barbara D’Urso che ha raccontato:

In una delle ore libere che aveva Fabrizio, è venuto una volta nel mio camerino a trovarmi, a farmi salutare Carlos Maria che io conosco da quando era piccolo, e obiettivamente la verità è che Carlos sta benissimo, ha un attaccamento e un amore per Fabrizio enorme ed è una cosa reciproca. Io da mamma sono testimone di un’unione di amore così forte… Loro sono stati un’oretta in camerino da me e abbiamo chiacchierato di tante cose, non si sono mai lasciati la mano! Questo io a Fabrizio lo devo riconoscere perché amo dire la verità.

A proposito del loro incontro nei camerini della conduttrice, Fabrizio ha voluto complimentarsi con la partenopea per la sua bellezza, lasciandosi andare ad una proposta:

È vero che ci siamo visti, tu hai trovato Carlos cambiato e io devo dire che è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella. (…) Io mi sono sentito male quando ti ho vista, eri impressionate. E il video non ti rende giustizia. (…) Io sono single Barbara, se vuoi sono disponibile. Potrei farti ritrovare quel fuoco passionale che manca!

Ma la D’Urso non è sembrata per nulla interessata e, dopo aver precisato, ridendo, di avere 63 anni e non 65, ha subito palesato il suo disinteresse:

Sono single anch’io, ma diciamo che sei troppo impegnativo per me, diciamo così. (…) Lasciamo stare, il fuoco passionale con te proprio no.

A sostegno della sua tesi, allora, Fabrizio ha ricordato che Asia Argento, durante il loro breve flirt, “ha visto le stelle”, ma di fronte a un video dell’attrice che lo definiva problematico e sminuiva la loro relazione, Corona ha replicato stizzito:

Detto da lei che ho problemi psicologici… da lei che ha sposato Morgan e che è quello che è, ha limonato con un cane, non è che mi faccia tanto effetto. Devo dire che le prime due ore sono state sincere, nel senso che io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco e come ho detto in tante trasmissioni ho provato a baciarla, ci siamo baciati, abbiamo fatto un amore molto passionale, dopodiché ho messo in atto il meccanismo che metto sempre con tutti: trasformare le mie relazioni in ciò che è mediatico, guadagno e strutturare come uno storytelling.

E ha sostenuto che la Argento si fosse innamorata di lui:

Un solo problema: lei veniva da una situazione molto drammatica che io ho aiutato da un punto di vista economico, non da un punto di vista morale, perché si è attaccata fortemente a me, si è innamorata, ma io sono uno che non può avere una compagna perché sono completamente pazzo, devo stare da solo.

Spendendo per la figlia del regista Dario Argento solo parole lodevoli e complimenti:

Mi mandava delle poesie d’amore, si è letta tutti i miei libri. Culturalmente e da un punto di vista intellettuale era l’unica che poteva sostenere un colloquio con Carlos Maria. È di un’intelligenza, di un’estetica, di una cultura che è impossibile da trovare in qualsiasi tipo di showgirl che c’è oggi in televisione; ha una certa età ed è ancora una bellissima ragazza, coi capelli corti sta da Dio.

QUI trovate il video con la replica a Nina, mentre di seguito ecco la clip con le dichiarazioni su Asia:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI