‘Live – Non è la D’Urso’, Francesco Baccini sbotta durante il faccia a faccia con Guenda Goria: “Questa è una roba tristissima!”

Il cantante, ospite di Barbara D’Urso, torna a parlare del chiacchierato flirt con Maria Teresa Ruta, ma...

Luana Febbraio 15, 2021

Live - Non è la D'Urso

È stato ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, dopo i rumor delle ultime settimane che lo hanno coinvolto per un presunto flirt con Maria Teresa Ruta, il cantante Francesco Baccini.

Nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa aveva confessato ad Alfonso Signorini di avere avuto una storia con Baccini – confermata anche da Guenda Goria – ma smentita però categoricamente dal cantante che ha poi affrontato l’ex gieffina direttamente nella Casa.

Nel salotto della domenica sera Baccini parlando dell’accaduto ha ribadito alla padrona di casa:

Credo che sia l’unico caso al mondo in cui un uomo dice il contrario. Non è successo nulla. Una sera mi ha invitato a casa sua per vedere come suonava il pianoforte Guenda. Due volte ci siamo visti. Io non parlato direttamente con la signora interessata, non ho nulla da dire a Guenda.

E ancora:

Non è successo assolutamente niente. Tant’è che quando è entrata quella persona io ero imbarazzato, impietrito e il signore era molto arrabbiato. È l’unica cosa che mi ricordo di quella serata. Quando me ne sono andato, mi aspettavo che mi chiedesse scusa per la situazione che si era creata e invece non l’ho più sentita nè cercata. Che senso ha tirarlo fuori dopo 20 anni? Io non ho mai usato le mie cose per fare pubblicità. Tu non puoi fare il mio nome a caso e fare esplodere un gossip. Perché devo essere tirato dentro per una cosa inesistente?

Baccini ha poi concluso: “Quando uno parla si deve assumere le responsabilità di quello che dice. Io non voglio far discussioni perché non c’è niente da discutere“.

Dopodiché è stata Guenda Goria – figlia di Maria Teresa e di Amedeo Goria – a raggiungere Baccini in studio e a dire la sua riguardo alla questione:

Ci sono rimasta male perché ricordo che tu sei venuto più volte a casa nostra. Lei ha parlato di te in maniera molto dolce, mentre tu hai parlato in maniera poco elegante. Non ha detto che sei andato a rubare, ha detto una cosa carina. Tu sei venuto, sei sceso in campo.

I toni a questo punto si sono un po surriscaldati, con il cantante che ha addirittura minacciato di lasciare lo studio:

Io devo essere delicato? Stiamo scherzando? Io non voglio questo tipo di pubblicità nella mia vita. Scusate ma io in questo teatrino vi saluto, io con questo mondo non centro nulla. Questa è una roba tristissima, se volete farvi le liti io vado via.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI