‘Live – Non è la D’Urso’, Francesco Chiofalo fa una rivelazione choc sulla sua ex Selvaggia Roma

Luana 16 Novembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

E’ stato ospite ieri di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selveggia Roma – con cui ha partecipato a Temptation Island -, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex protagonista del docu-reality- oggi felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi – ha commentato l’ingresso della Roma al Gf che ha creato non poco scompiglio, in quanto ha dichiarato di aver aver avuto un flirt con Pierpaolo Petrellicon cui poi ha avuto un chiarimento – e di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato, che li ha portato i due a discutere pesantemente:

Io da anni sono un pò vittima di quello che hanno passato Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che non esistono. Noi siamo stati insieme 5 anni e non 7 come dice lei. Lei ha detto di me le peggio cose: maltrattamenti, corna, rotta di collo, le peggio cose. Lei ha detto di me il mondo, senza avere un briciolo di prova, andandomi a distruggere come ha fatto con questi ragazzi. Pierpaolo non si ricordava manco chi fosse.

Francesco aveva già rilasciato delle pesanti dichiarazioni sulla Roma, e anche nel corso del programma ha ribadito il pensiero che ha della sua ex fidanzata, facendo una rivelazione choc che la riguarda:

Lei mi cerca costantemente. In questo periodo che siamo stati separati lei ha contattato ogni mia piccola frequentazione, Antonella l’ha sentita fino a due giorni fa, finchè non gli hanno tolto il cellulare, na matta. Appena mi sono lasciato con Antonella questa è venuta fuori casa, ma non dal portone, dal pianerottolo per saltarmi addosso. Non mi voleva abbracciare, si voleva infilare dentro al letto.

E ha concluso:

Se tu una persona la disprezzi e ti fa schifo non vuole infilarsi nel tuo letto, se pensa che sono un uomo pessimo non mi viene a saltare addosso appena divento single, secondo me si è inventata tutto, per fare parlare di sé farebbe qualsiasi cosa.

QUI potete riascoltare le parole di Francesco

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI