‘Live – Non è la D’Urso’, era Paola Caruso la bionda ripresa dalle telecamere in casa di Elena Morali con Luigi Favoloso: tutta la verità (Video)

La Bonas, amica dell’ex Pupa, ha raccontato la sua verità sul discusso video che la ritraeva mentre entrava in casa della Moralità col suo fidanzato

Luana Febbraio 15, 2021

Qualche settimana fa l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’ex Pupa de La pupa e il secchione Elena Morali ha scoperto il presunto tradimento del fidanzato Luigi Favoloso mentre cercava tra le registrazioni delle telecamere di casa il video in cui il suo amico Luca Tassinari cantava durante la sua festa di compleanno.

La Morali ha condiviso sul suo profilo Instagram il video in questione accusando il fidanzato di averla tradita nella loro casa; inoltre qualche giorno fa a Pomeriggio 5 Elena ha raccontato che ha messo le telecamere in tutte le stanze tranne nella camera da letto, di nascosto da Luigi in quanto negli ultimi tempi non si fidava più di lui:

Ho messo le telecamere nascoste in casa e non gliel’ho detto. Negli ultimi tempi non mi fidavo, non mi faceva vedere più il cellulare. E poi ho visto questa scena: lui che entra in casa mia con una mia amica, e dopo otto minuti esce. Li chiamo e non mi rispondono, parlo con lui e lei non mi risponde più e mi blocca sul cellulare. Lei la elimino dalle mie amicizie, ma la colpa è di lui.

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso è stata finalmente rivelata l’identità della presunta amante che altro non è che Paola Caruso, che ospite anch’essa di Barbara D’Urso ha smentito categoricamente il tradimento, e ha spiegato che in realtà si trovava a casa della coppia per visionare la cabina armadio della Morali in vista del suo regalo di compleanno:

Con tutti i problemi che c’ho mi manca Luigi Mario. Noi siamo amiche. Io sono andata per il regalo del compleanno, per farle una sorpresa. Avevo chiesto a Luigi di farmi vedere il colore della cabina armadio. Io h provata a chiamarla e lei non mi ha risposto. […] Lei non può vivere con questa ansia. Se non ti fidi è una simbiosi malata.

Elena e Paola infatti sono amiche e proprio in virtù di questo, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sostenuto a gran voce che tra lei e Luigi non c’è mai stato assolutamente niente. La Morali dal canto suo ha rivelato che in realtà Luigi avrebbe pagato una ragazza bionda per prendersi la colpa, e ha ribadito il fatto che l’istallazione delle telecamere è solo per mancanza di fiducia nei confronti di Favoloso:

Io non mi fido dell’uomo, però non riesco a capire un’amica che mette like. Lui va spesso ad Arese? Chi abita vicino ad Arese? Lei. […] Lui ha pagato una ragazza bionda per prendersi la colpa dicendo che è stata lei, quando è palese che non è lei. […] Noi non abbiamo fatto pace. Ho messo le telecamere per i ladri in primis e poi perchè non mi fidavo di Luigi. La telecamera l’ho messa anche in bagno perchè uno sta in bagno, fa finta di fare i bisognini e magari chatta.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI