‘Live – Non è la D’Urso’, Pietro Delle Piane si difende: “Non ho mai tradito Antonella Elia!”. Ma la macchina della verità lo sbugiarda, lui si infuria e grida al complotto!

Titta 10 Febbraio, 2020

Antonella non è stata tradita! Ci tengo a dirlo! E mi dispiace che lei sia stata destabilizzata nella Casa su una roba che non esiste“: ha esordito così Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso, dove è stato ospite ieri sera per raccontare la verità sul presunto tradimento ai danni di Antonella Elia, concorrente di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip (di cui vi abbiamo raccontato in QUESTO post).

Delle Piane ha subito chiarito la sua posizione, stupendosi anche della reazione della fidanzata:

“Io sono un attore e ho incontrato Fiore che è una mia ex, non del 2016 ma abbiamo avuto un flirt 10 anni fa, e poi siamo diventati amici pure con il suo fidanzato. (…) C’è un rapporto di amicizia e Antonella lo sa. È stata proprio Antonella a dirmi, siccome c’è il padre di Fiore che sta preparando tre lavori, due per la tv e uno per il cinema, ‘chiama Dario Argento, chiama Fiore!’. E mi sembra strano che lei queste cose non le ricordi nella Casa!”.

Pietro è stato attaccato sia da Karina Cascella che da Vladimir Luxuria e ha replicato senza esitazioni:

“Io dopo tre giorni vado a casa di un mio amico al Flaming che mi dice ‘vado a prendere il pane’, questo mio amico sale e mi dice ‘Pietro te ne devi andare perché ci sono tre paparazzi sotto casa con i teleobiettivi che mi mettono ansia!’. Io non sapevo e sono onorato di avere questa importanza (…). I miei colleghi quando mi hanno visto nella Casa del ‘Grande Fratello’, nonostante ci sia stato un bacio d’amore vero, profondo perché c’è veramente amore tra me e Antonella, mi hanno criticato perché non è il mio ambiente. Io anche a stare qui stasera, faccio un grande sacrificio perché non sono abituato a parlare di questo! Sono qui per fare chiarezza. Voi siete pagati per stare qui, io sono qui per fare chiarezza vera. È inutile che state qui a fare a noi non ci dividete perché questo è un sentimento vero. Siamo innamorati! Non ci dividete! Non ce la fate!”.

E ha risposto anche a Lory Del Santo che gli ha chiesto come mai Antonella abbia così tanto paura di perderlo a causa della differenza d’età che c’è tra loro:

“Perché è una donna fragile ma è anche la cosa che a me piace di Antonella. È una donna farfalla perché è fragile ma è una donna tigre! E io sono innamorata di Antonella per questo e ogni giorno devo conquistarla! E sono felice di questo!”.

L’attore ha anche spiegato nel dettaglio com’è andato l’incontro con la ex:

“Io avevo appuntamento con il mio ufficio stampa, poi sono andato da Fiore perché lei mi doveva dire del papà. Abbiamo parlato un attimo del papà e poi abbiamo parlato tutto il tempo di questo bacio – erano due giorni dopo che ero stata nella Casa del ‘Grande Fratello’ – e lei era felice e mi ha detto ‘tu e Antonella siete bellissimi’!”.

Anche Roberto Alessi ha attaccato l’uomo, insinuando che la Elia avrebbe già deciso di chiudere la loro storia, ma lui si è infervorato:

“Il mio privato lo conosco io. Lei mi ha mollato, io ho mollato lei… Antonella non la conoscete voi, voi conoscete il personaggio! Antonella la conosco io e lei conosce me!”

Il fidanzato della Elia si è sottoposto alla macchina della verità, ma gli esiti alle sue risposte non sono stati positivi e secondo la macchina Pietro avrebbe mentito a diverse domande: innanzitutto non sarebbe vero che l’incontro con la Argento è avvenuto solo una volta e non è vero, secondo lo strumento proveniente dagli USA, che non c’è stato nessun bacio tra i due e che lui non ha mai tradito la Elia. A questo punto, nonostante la D’Urso abbia ripetuto una delle domande più volte (ottenendo sempre lo stesso risultato), Pietro ha iniziato ad innervosirsi:

“Io avevo chiesto un po’ d’acqua perché non sono abituata Lo giuro su mio figlio Filippo che è la cosa più cara al mondo, Antonella non è stata mai tradita da me. Non vengo a fare queste sceneggiate!”.

Infine Pietro ha perso le staffe sostenendo che la macchina fosse stata falsata a favore delle dinamiche del reality show in onda domani sera:

“Utilizzerete questo domani al ‘Grande Fratello Vip’. Ho sbagliato io a venire, non dovevo venire perché è una buffonata! È tutto manipolato, Antonella lo sa, poi glielo spiegherò io! Rifacciamo questa macchina e porto io un perito, perché io di lui non mi fido! (…) Io già lo sapevo, volevo illudermi che non sarebbe finita così. Invece è finita così, così domani fanno vedere ad Antonella che io sono venuto qui! (…) Ho sbagliato io a venire! (…) Sono delle bugie, non è vero! È tutto una stronzata! Le cose che io ho detto sono vere!”.

Ma ha chiarito di non sapere a chi rivolgere queste accuse:

“Non lo so da chi! Siete più bravi voi di me! Sono a casa tua, a casa mia lo so io quello che succede. Io ho dichiarato delle cose vere e sono uscite false, per far apparire me bugiardo con la mia donna domani, quando ci sarà il ‘Grande Fratello’!”.

QUI il video del confronto di Pietro Dalle Piane con gli opinionisti, mentre di seguito trovate il video con la macchina della verità (di cui QUI potete vedere la seconda parte):

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi credete al fidanzato di Antonella Elia?

COMMENTI