‘Live – Non è la D’Urso’, Ariadna Romero rivela: “Io e Pierpaolo Pretelli non abbiamo mai chiarito perché è finita tra noi”. Poi fa una confessione

Franci Dicembre 21, 2020

Live - Non è La D'Urso

È stato un momento davvero emozionante, quello che in una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 5 ha visto protagonista Pierpaolo Pretelli, grazie alla bellissima sorpresa ricevuta dalla sua ex compagna e madre di suo figlio, Ariadna Romero.

Un grande amore, quello che ha unito la coppia e che purtroppo è giunto presto al capolinea, lasciando però vivo un forte sentimento tra i due, anche per il bene del piccolo Leonardo. Eppure quegli occhi luminosi e quegli sguardi intensi che Ariadna e Pierpaolo si sono scambiati durante quella “famosa” sorpresa sono riusciti a far sognare i fan del reality e a mandare in confusione lo stesso Pretelli, che non ha negato di aver sentito qualcosa e di essere andato un po’ in confusione dopo l’incontro con la sua ex.

La Romero ieri sera è stata ospite a Live – Non è La D’Urso, dove ha avuto modo di esprimere il proprio punto di vista a tal proposito: “Ariadna, ma secondo te Pierpaolo è ancora innamorato di te?“, ha inevitabilmente chiesto Barbara D’Urso alla splendida attrice”. “No, Barbara, secondo me è tanto confuso“, ha risposto la ragazza, “Comunque io sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è così forte…“.

Ariadna ha proseguito:

I reality ti lasciano in una condizione di fragilità, questo è poco ma sicuro. Io ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti, ho iniziato a darmi delle colpe… lui ha un po’ di sensi di colpa. […] Sicuramente questi demoni sono venuti fuori adesso a lui, a me durante l’Isola, perché ci sono state tante cose non risolte e non dette. Forse sarebbe stato utile un consulente, una terapia di coppia, non per andare avanti, o magari sì, oppure magari per chiudere un cerchio e riprovare quella serenità. Perché abbiamo sì ritrovato un rapporto, però non abbiamo mai chiarito il perché, il perché è finita. […] Lui ha detto che dopo di me non ha avuto nessuna storia. Non ce l’ho avuta nemmeno io, dopo di lui ho avuto un mezzo flirt quando stavo all’Isola e poi basta.

Che ne pensate del loro rapporto? Secondo voi c’è la possibilità di un ricongiungimento o pensate che l’amore sia davvero finito tra Ariadna e Pierpaolo?

COMMENTI