‘Live – Non è la D’Urso’, Franceska Pepe lancia una stoccata a Dayane Mello e Adua Del Vesco e insinua che…

Martina 2 Novembre, 2020

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso si è accennato anche ai baci sempre più hot che si sono scambiate negli ultimi giorni Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Le due gieffine nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno stretto un legame decisamente stretto e ogni giorno più intimo, fatto di abbracci, confidenze e anche qualche bacio appassionato. Un’amicizia così speciale – come va di moda dire quest’anno nel reality show di Alfonso Signorini – che la modella brasiliana durante la notte di Halloween ha anche aperto il suo cuore all’attrice confidandole di aver perso la testa per lei (QUI il video).

Forse è stata colpa del vino o forse no, fatto sta che l’intimità delle due ragazze fa chiacchierare dentro e fuori la Casa, e anche l’ex gieffina Franceska Pepe – ieri sera in collegamento con Barbara D’Urso – non ha perso l’occasione di dire la sua: “Io penso che sia una delle tecniche più antiche del mondo per attirare l’attenzione! Si sarebbero potute inventare qualcosa di più originale!”.

“Aspettiamo di vedere cosa succede” – ha detto la conduttrice – “Magari è scattata l’attrazione che ne sappiamo, per me rientrerebbe assolutamente nella normalità delle cose”.

E voi cosa ne pensate del rapporto nato tra Adua e Dayane?

COMMENTI