‘Gf Vip 5’, complice la festa di Halloween scatta l’attrazione fatale tra due donne del cast! (Video)

Ludovica 1 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

In questi anni abbiamo imparato che all’interno del Grande Fratello possono nascere non solo antipatie e storie d’amore, ma anche grandi e sincere amicizie. A essere legate da un profondissimo affetto, quest’anno, sembrano Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due gieffine hanno simpatizzato sin dal loro ingresso in Casa e spesso hanno dimostrato fedeltà l’una all’altra. Questo era successo, ad esempio, durante un litigio tra Adua e Franceska Pepe, episodio che aveva scatenato l’immediata reazione di Dayane.

Già negli scorsi giorni, però, la Mello e la Del Vesco avevano dimostrato grande affinità anche da un punto di vista fisico. Scherzando con gli altri inquilini, le due si era scambiate alcuni baci a stampo, ma quello che è successo ieri sera ha fatto molto chiacchierare il popolo di Twitter. Nel corso della festa di Holloween, infatti, le ragazze si sono lasciate andare ancora una volta ad alcuni baci sotto lo sguardo stupito degli altri concorrenti.

Anche sotto la doccia, Adua e Dayane si sono scambiate ancora baci e si sono concesse un ballo molto sensuale.

Infine, rimaste da sole e complice probabilmente qualche bicchierino di vino, le due sono apparse particolarmente vicine. “Io non posso fare a meno di te“, ha confidato Adua alla sua amica. Dayane, invece, ha riempito l’attrice di complimenti definendola “bellissima” e “sexy“.

Che ne pensate di quest’attrazione fatale?

COMMENTI