‘Live – Non è la D’Urso’, Luigi Favoloso replica alle ultime accuse di Nina Moric: “Sono andato alla polizia e ho dimostrato che…” (Video)

Martina 11 Maggio, 2020

Live - Non è la D'Urso

Negli studi di Live – Non è la D’Urso continua lo scontro a distanza tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. Se la scorsa settimana era stata l’ex modella croata a tornare in trasmissione per accusare nuovamente l’ex fidanzato di essere uno stalker e di aver ricevuto numerose chiamate da parte sua anche in piena notte, ieri sera è stato il turno dell’ex gieffino che ha prontamente replicato:

Questo mercoledì (6 maggio, ndr) sono stato in polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono per far vedere che anche quel giorno avevo ricevuto dei messaggi e delle chiamate da Nina Moric a cui non avevo risposto. Dice sempre una marea di cavolate. Io non ho nulla da dire, se non difendermi. Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato (in questo caso stalking) io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Non puoi venire in televisione ogni volta per accusarmi di reati che non faccio. Si è sbagliata sulla macchina, sulle chiamate, quindi io vengo accusato del nulla.

Barbara però ha precisato che Nina continua a sostenere che le telefonate ci sono state e che sono partite tutte proprio da lui, ma Favoloso, anche dopo aver ascoltato gli audio di quelle chiamate resi noti dalla Moric, ha proseguito per la sua strada:

Quando divido la mia vita con una persona, io quella persona cerco di proteggerla fino in fondo. La prima volta che ho chiamato Nina è stato perché Nina aveva condiviso una pagina che scherniva Elena Morali. La seconda volta è perché le ha parlato per 4 ore male di me. Non credo di aver commesso un reato chiamandola. Le ho solo chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?

Essendo stretta con i tempi la D’Urso non ha potuto approfondire l’argomento facendo entrare anche la Morali, attuale fidanzata di Favoloso tirata in mezzo da Nina la scorsa settimana in quanto a suo dire Luigi la starebbe ricattando con dei filmati di loro due in intimità. Accuse prontamente smentite dall’ex gieffino, ma sulle quali tornerà più nel dettaglio Elena la prossima settimana (QUI il video completo dell’intervento di Favoloso in trasmissione).

E voi cosa ne pensate di questa storia che ormai si protrae da diverso tempo?

COMMENTI