Live – Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta si rifiuta di parlare con Filippo Nardi, lui replica: “Meriti un Oscar”

Neanche Karina Cascella risparmia dure critiche all’ex gieffina: “Finto buonismo”

Franci 22 Febbraio, 2021

Live - Non è La D'urso

Filippo Nardi è stato espulso dal Grande Fratello Vip 5 a causa di Maria Teresa Ruta? No, in realtà è stato espulso proprio per alcune sue affermazioni decisamente poco eleganti, infelici e volgari nei confronti della gieffina. Eppure sembra avere nei suoi confronti qualcosa di irrisolto, sembra non aver mandato giù il rospo e sembra non nutrire particolare stima nei confronti della donna.

A dimostrarlo, non ultimo, ieri sera a Live – Non è la D’Urso, quando ha sferrato parole decisamente dure nei confronti della donna:

Le dovrebbero dare un Oscar. Tutte le nomination che ha avuto è un indicatore di come anche gli altri abbiano avuto difficoltà a gestirla. E’ molto furba ed è alla costante ricerca di attenzioni. Per quanto riguarda la mia eliminazione, l’unica che ha cavalcato l’onda e che è stata smascherata per la sua falsità è stata proprio lei.

La Ruta, con lo spirito che la contraddistingue, ha evitato di rispondere alle critiche con altri attacchi e si è limitata a chiedere a Barbara D’Urso la possibilità di rinunciare al confronto con Nardi:

Io con lui però non parlo. Perché io ancora le cose non le ho viste. Uscita dal Gf ho deciso di vedere solo le cose belle, non volevo stare male. Ciò che riguarda lui non l’ho visto e non devo dirgli nulla.

Queste parole hanno acceso la miccia in un’altra presente, Karina Cascella, che è andata su tutte le furie:

Ma cosa vuol dire? Tua figlia ci parla e tu non ci parli? Tua figlia è stata paparazzata con Filippo Nardi, lei arriva e non vuole parlare. Ma lo vedi quanto sei falsa?

Anche a tal proposito Maria Ruta ha mostrato eleganza nel non entrare nel merito e limitandosi a sostenere che lei e la figlia sono due persone diverse. Allora di nuovo Filippo:

Io non ho niente contro di te. Le mie osservazioni erano per problemi che ho avuto io a gestirti, ma io ammiro il tuo modo di gestire un gioco così crudele come il Grande Fratello. Davvero meriti un Oscar, perché per me il tuo comportamento è stato studiato a tavolino, io non avrei mai potuto farlo. Tu sei stata indirettamente una causa della mia eliminazione.

Voi che ne pensate di quanto accaduto? Come avreste reagito al posto della Ruta soprattutto nello scoprire le paparazzate della figlia Guenda Goria con Nardi?

COMMENTI