‘Live – Non è la D’Urso’, Marina Fadda non vuole più sposare Antonio Zequila: la reazione dell’ex gieffino. E la stoccata sarcastica di Sossio Aruta (Video)

Martina 25 Maggio, 2020

Live - Non è la D'Urso

Nonostante una proposta di matrimonio avvenuta in diretta nel corso del Grande Fratello Vip 4, non ci saranno fiori d’arancio tra Antonio Zequila e Marina Fadda.

Lo scorso marzo, dopo una lettera pubblicata sul settimanale Oggi in cui la donna aveva ricordato al gieffino gli anni meravigliosi vissuti insieme, Zequila l’aveva definita la persona più importante della sua vita, e le aveva chiesto pubblicamente di convolare a nozze: “Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina, appena finisce questo Coronavirus, ti sposo”.

Purtroppo per lui però, la Fadda sembra non essere d’accordo e qualche settimana fa al settimanale Chi aveva rivelato:

Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio.

Ieri sera ospite di Live – Non è la D’Urso, Antonio si è mostrato tranquillo anche davanti a questo rifiuto, e a Barbara D’Urso ha spiegato:

Io come atto d’amore ho manifestato il desiderio di sposarla. Quando ero nella Casa non ero consapevole della realtà che c’era fuori. In amore e in guerra non bisogna mai demordere. Lei mi ha dato tanta felicità, mi ha fatto sognare e io continuo a farlo, non ci sposeremo adesso anche perché non ci siamo incontrati. Ci siamo lasciati a settembre, ma lei vive in Sardegna e con questa situazione non ci siamo ancora rivisti. Le donne possono cambiare sempre idea. Non bisogna demordere, io ci credo, la magia dell’amore ci rende più belli e più consapevoli della vita. Se uno non crede nell’amore, non crede in nulla.

Costantino Della Gheradesca, in collegamento da casa, non ha ovviamente perso l’occasione di dire la sua a riguardo e senza peli sulla lingue ha chiosato: “Sono felice che un uomo dell’età di Antonio Zequila riesca ad avere una storia d’amore”. “Non sono ancora da ospizio” ha replicato prontamente Antonio, che ha colto l’occasione per rispondere anche ad Eleonora Giorgi che sempre in collegamento aveva insinuato che in realtà l’unica donna della vita di Zequila fosse la sua mamma: “La mamma è un valore sacro, ma Marina è un amore importante, ci siamo scelti, e sono certo che l’amore non è ancora esaurito!” (QUI il video con il suo intervento a Live).

Intanto a fare dell’ironia sulle nozze saltate tra Antonio e la sua dolce metà ci ha pensato anche l’ex gieffino Sossio Aruta, che sui social – commentando un’intervista in cui Zequila sembrava deporre l’ascia di guerra nei suoi riguardi – ha dichiarato: “Non credo ad una parola di quello che dici, prova a chiedere scusa pubblicamente per l’indelicatezza mostrata verso di me e forse come dice il tuo motto potrò dimenticare quello che è successo al Gf. Ah dimenticavo, grazie per gli auguri per il nostro matrimonio e tanti auguri anche a te per il tuo con Marina!”.

E voi invece che idea vi siete fatti?

COMMENTI