Live – Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli svela cosa ne pensa di Fariba Tehrani all’Isola

Il secondo classificato del Gf Vip 5, sempre più innamorato della sua Giulia Salemi, riceve una sorpresa dal fratello Giulio e la fidanzata Alessia, in dolce attesa

Franci Marzo 22, 2021

Cosa ne pensa Pierpaolo Pretelli di Fariba Tehrani all’Isola 15? E’ stato proprio l’ex concorrente ieri sera a rivelarlo nel salotto domenicale di Live – Non è La D’Urso.

Super felice e in formissima, l’ex gieffino ha parlato della sua storia d’amore con Giulia Salemi. Una relazione nata all’interno della Casa del Gf Vip 5, che sembra aver spiccato ancora di più il volo una volta terminata quell’avventura televisiva.

Quanto sono innamorato? Tanto. Da 1 a 10, tanto. Anche lei.

Non senza qualche intromissione da parte della famiglia di lui, i Prelemi sembrano aver trovato un grande equilibrio. E Pierpaolo ha ammesso di nutrire anche una grande simpatia nei confronti della suocera Fariba, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi:

Ma è uno spettacolo! Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Vuole accendere il fuoco con l’assorbente. E’ molto simpatica. Le due consuocere non si sono conosciute per motivi tecnici. Con mia mamma di lei non abbiamo avuto modo di parlarne. Se ho presentato Giulia in famiglia? Ancora no, ma penso molto presto. Diciamo che ora ci stiamo godendo noi.

A sorprendere Pretelli in studio, il fratello Giulio, che tra qualche mese diventerà papà, insieme alla compagna Alessia (QUI il video dell’annuncio). Il ragazzo ha ammesso che gli farebbe piacere se il bimbo che la fidanzata porta in grembo fosse una femminuccia, che in tal caso chiamerebbe Sophie, mentre non hanno ancora pensato a un nome qualora dovesse trattarsi di un maschietto. Già al quarto mese di gravidanza, la coppia sta insieme solo da settembre, ma ha ammesso di essere stata travolta da un amore folle e quello che arriverà sarà un immenso dono per loro.

Ho portato Alessia a conoscere mamma e papà a Capodanno a Maratea. Non sapevamo ancora della gravidanza, l’abbiamo scoperto il 5 di gennaio. Tramite mia zia, che è una dottoressa, abbiamo fatto una chiacchierata tra di noi e poi abbiamo deciso di dirlo a mamma. Per telefono. Ma la prima persona con cui avrei voluto parlarne era Pierpaolo. Per me è la persona più importante.

A proposito di quella telefonata con mamma Margherita, Giulio ha raccontato:

All’inizio non l’ha presa proprio bene, era preoccupata. Per la giovane età, più che altro.

La mamma di Alessia invece ha scoperto della gravidanza tramite una diretta su Instagram. Inevitabili le critiche sulla scelta di raccontare di questa dolce attesa in tv, a un passo dalla finale, ma Giulio ha ammesso di aver chiesto più volte al Gf di poter sentire il fratello. Aveva bisogno del suo supporto e del suo sostegno, solo questo. E, non avendo avuto l’opportunità di farlo, ha colto la palla al balzo del serale per annunciarlo.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI