‘Live – Non è la D’Urso’, Soleil Sorge non crede alla storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis e svela un particolare choc (che riguarda anche Fabrizio Corona)

Franci 23 Novembre, 2020

Live - Non è La DUrso

È stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne Soleil Sorge settimana scorsa a lanciare una piccola bomba durante l’ospitata di Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis a Live – Non è La D’Urso. Mentre i due fidanzatini raccontavano la loro frequentazione ricca di slanci e d’entusiasmo, nonostante oltre 40 anni di differenza, proprio Soleil ha rivelato di essere a conoscenza di una paparazzata che avrebbe visto protagonista la 22enne e un noto imprenditore milanese. Poteva la regina del gossip Barbara D’Urso farsi sfuggire un’occasione simile per mettere alla prova il rapporto tra l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e la sua dolce metà? Certo che no! E proprio ieri sera ha mandato in onda gli scatti pubblicati da Novella 2000.

Io vorrei sapere chi ha dichiarato questo bacio, perché mi viene davvero da ridere”, ha lamentato la modella nel vedere le immagini della paparazzata che a suo avviso non nasconderebbero assolutamente alcunché. Poi ha proseguito:

Io ho visto questo ragazzo due volte a cena a casa di amici, una delle quali mi ha gentilmente riaccompagnato a casa. Finita lì. Io a Milano non ho la macchina e non è la prima né l’ultima volta che se sono a cena con qualcuno un ragazzo mi possa riaccompagnare a casa. Io dico tutto a Paolo e penso non ci sia niente di male.

Presente in studio anche la Sorge, che non ha esitato ad accendere ulteriormente la miccia:

So addirittura di un messaggio in cui lei ha scritto a questo ragazzo: “Non ci voleva l’eliminazione perché ora non fa più altrettanto share il fatto che sia eliminato”. […] Nella paparazzata si percepiva che non c’era nulla, però so cosa c’è dietro le scene: c’è una ragazza che sta facendo il giro di tutti gli agenti possibili e immaginabili, organizzandosi servizi fotografici e addirittura dicendo a tali agenti che a lei piacciono le cose mature. E mi fermo qui, perché lei ha detto ben altro. Di certo non è una santarella, non è una ragazza interessata al vostro sentimento e soprattutto e molto interessata alla visibilità.

Anche l’uomo in questione è stato raggiunto dalle telecamere della D’Urso, a cui ha rivelato di aver conosciuto la De Vitis circa 20 giorni fa. A lui Maria Laura non avrebbe nascosto la frequentazione con Brosio, ma il loro incontro si sarebbe concluso – sempre stando alle sue parole – con un bacio e con dei saluti affettuosi. Dettagli, questi, smentiti categoricamente dalla giovane e proprio in quel momento è intervenuta ancora la Sorge:

Avresti fatto altro con un’altra persona: guardando negli occhi Fabrizio Corona hai detto che ti piacciono le cose grosse e mature mentre mangiavi una banana! Ho le prove!

Voi che ne pensate di tutte queste indiscrezioni? Credete alla versione di Soleil o pensate che il rapporto tra Maria Laura e Paolo sia onesto e sincero?

COMMENTI