Live – Non è la D’Urso, ecco com’è nata la storia tra Vera Gemma e il fidanzato 22enne Jedà

Giuliana Gemma e Biagio D’Anelli hanno raccontato come il giovane Jedà ha conquistato il cuore della naufraga

Franci Marzo 22, 2021

Com’è nata la storia tra Vera Gemma e il 22enne Jedà? Se n’è parlato a lungo ieri sera, a Live – Non è La D’urso.

Tra i molteplici ospiti, proprio Giuliana Gemma, sorella di Vera, e Biagio D’Anelli, che hanno svelato qualcosa in più in merito a questa storia tanto chiacchierata tra la naufraga dell’Isola 15 e il suo fidanzato, 28 anni più piccolo.

In particolare, Giuliana ha raccontato di nutrire una grande simpatia nei confronti di Jedà. Quest’ultimo, nonostante l’esuberanza della compagna, ha mostrato in studio grande sicurezza di sé e della loro storia, senza temere le battutine e i complimenti che Gemma rivolge ai compagni d’avventura.

E’ un ragazzo molto carino e simpatico. In gamba, responsabile, devo dire che a me piace.

E pazienza se tra i due ci sono così tanti anni di differenza:

Non ho nulla in contrario, non capisco perché le persone si stupiscano ancora di questo.

Giovanissimo manager di musica trap, da 9 mesi Jedà è entrato nella vita di Vera ed è stato proprio Biagio spoilerare come sarebbe nato tutto:

Per 9 mesi intensi Jedà ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua.

Ed è proprio a Roma che ora lui sta, insieme al figlio di Vera, di 10 anni. A dimostrazione, questo, di quanto davvero il giovane sia legato non solo alla compagna, ma anche al piccolo, che fa la spola tra casa sua e casa della zia. (QUI il video con quanto raccontato ieri nel salotto domenicale di Barbara D’Urso).

Che ne pensate di questa coppia? Riuscirà Vera a finire il percorso a L’Isola dei Famosi senza ledere in alcun modo la storia col compagno? O prima o poi quest’ultimo sbotterà a causa dell’eccessiva vicinanza di lei con i naufraghi?

COMMENTI