‘Live – Non è la D’Urso’, Taylor Mega choc su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha urlato contro nella hall di un albergo”

Carola 23 Novembre, 2020

Live - non è la D'Urso

Continua ad essere al centro dell’attenzione l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 nonché ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Dopo essere stata la protagonista di numerose puntate del reality-show condotto da Alfonso Signorini per la presunta amicizia speciale che la legava al coinquilino Pierpaolo Pretelli, ora l’attenzione si è spostata sul rapporto alquanto burrascoso tra la conduttrice calabrese e la new entry della trasmissione Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island insieme a Francesco Chiofalo.

Selvaggia ha dimostrato sin da subito di voler minare i già precari equilibri tra Pierpaolo ed Elisabetta, provando ad instillare nell’ex velino il dubbio che la donna non sia come lui crede. Se in un primo momento, Elisabetta ha cercato di mantenere la calma e non rispondere alle accuse dell’influencer romana, quando i due si sono ritrovati nel cucurio, la Gregoraci non è più riuscita a fare finta di niente e si è scagliata duramente contro Selvaggia, dando vita ad una lite molto accesa con la sua coinquilina. Le due, poi, sono riuscite a chiarisi, ma a quanto pare Elisabetta non sarebbe nuova a questo tipo di reazioni.

Nel corso della puntata di Live – Non è la D’urso andata in onda ieri sera, è intervenuta anche Taylor Mega, la quale ha raccontato di aver subito un’aggressione verbale da parte di Elisabetta, a causa di Flavio Briatoreche oggi avrebbe chiesto all’ex moglie di risposarlo -all’interno di un albergo. Il motivo alla base di ciò, sarebbe stato il passato flirt della Mega con l’imprenditore:

Io ho avuto un episodio con la Gregoraci: io non la conoscevo ed ero in un hotel a Milano, io non sapevo chi fosse e lei si era messa ad urlarmi contro nella hall dell’albergo. Sono passati diversi anni e quindi non mi ricordo le parole precise, però diceva: “Ah c’è anche la tua ex!“, rivolgendosi a Briatore. Tra di noi c’è stato un flirt, ma si sapeva, è uscito su tutti i giornali. Però io davvero non la conoscevo e lei si è messa ad urlarmi contro, tra l’altro di mattina, in maniera totalmente volgare tra l’altro. Ero con il cagnolino, lo stavo portando fuori.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI