‘Live – Non è la D’Urso’, è scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini: “Non mi far dire quello che ho visto io tre anni fa!” (Video)

Franci 23 Marzo, 2020

Live - Non è la D'Urso

Appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, la situazione che Valeria Marini si è trovata dinanzi a causa del coronavirus è ben peggiore rispetto a quella che si sarebbe aspettata, secondo i racconti fatti agli inquilini del reality dal conduttore Alfonso Signorini. Motivo, questo, che la rende oggi contenta di aver terminato quell’avventura anzitempo, per poter ora offrire il proprio contributo agli italiani con una raccolta fondi utile all’acquisto di quel materiale sanitario diventato fondamentale per far fronte alla pandemia.

Dopo la breve parentesi relativa all’emergenza, ieri sera, ospite in collegamento a Live – Non è La D’Urso, Valeria ha avuto modo di parlare anche dei continui scontri che ci sono stati al Gf Vip 4 tra lei e Antonella Elia, sua antagonista assoluta durante il reality: se il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, si è schierato inequivocabilmente dalla parte di Valeria, non dello stesso avviso è stata una sua ex compagna d’avventura nella prima edizione del Gf Vip, ossia Elenoire Casalegno, che ha puntato il dito contro l’ultima eliminata senza “se” e senza “ma”:

Valeria non mi far dire quello che ho visto io tre anni fa, per cortesia! Una convivenza forzata non è facile. Non è semplice stare lì dentro. […] Perché dici a me che io non posso parlare? Questa è aggressione verbale! […] Ti ho vissuto, zucchero! Valeria è molto brava, non usa parolacce, non usa gli insulti, ci sono altri metodi, altri modi… mi fermo qua, la gente ha visto. Ricordiamoci tre anni fa che disse che porta sfiga Mariana Rodriguez perché suonava le campane tibetane, cioè scusate… ve lo siete dimenticato?

Così si è tornati a parlare del famoso discorso relativo allo scolapasta e allo scola verdure che creò grandi frizioni tra le due.

Serve rispetto!“, ha replicato la Marini, rimarcando quanto al momento non sia il caso di rivangare l’accaduto, ma l’attenzione dovrebbe essere posta in maniera esclusiva su ciò che sta accadendo nel mondo a causa dell’epidemia. Cliccando QUI trovate il video dello scontro tra le due bionde. Voi che ne pensate?

COMMENTI