Livio Cori confessa il vero motivo per cui è finita con Anna Tatangelo

Tramite una nota al settimanale Oggi, il rapper ha fatto chiarezza sulla fine dell'amore con l'ex di Gigi D'Alessio

Giusy Maggio 2, 2022

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il rapper di origini napoletane che la cantante aveva iniziato a frequentare dopo la sofferta separazione da Gigi D’Alessio. Dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi,  la conferma ufficiale è arrivata direttamente da Cori.

Come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it:

Dopo le voci, Livio Cori ha voluto rompere il silenzio. Con una nota riportata al settimanale Oggi dal suo staff, ha fatto sapere di stili di vita inconciliabili e impegno professionali inconciliabili con quelli della cantante. “Il nome della Tatangelo è pesante”, fa sapere tramite la nota il rapper.

Al contrario di Cori, Anna Tatangelo ancora non si è espressa in merito alla rottura, sebbene dal suo profilo social siano sparite le foto che li ritraevano insieme.

Soltanto pochi mesi fa la cantante si era esposta pubblicamente sulla sua nuova relazione, raccontandosi a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Tatangelo aveva svelato che Livio si era già incontrato con suo figlio Andrea.

È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti.

Evidentemente alcune divergenze hanno portato poi a mettere la parola fine a quella che sembrava una bellissima storia tutta da vivere.

COMMENTI