Lol – Chi ride è fuori, spoilerato il vincitore della seconda stagione?

A pochi giorni dal rilascio dei nuovi episodi, iniziano a circolare le prime indiscrezioni

Valeria Febbraio 28, 2022

Giovedì 24 febbraio ha visto il debutto delle prime quattro puntate della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori, famoso programma prodotto da Endemol Shine Italy.

Dovremmo attendere giovedì 3 Marzo per vedere le 2 puntate finali del comedy show in onda su Amazon Prime Video. Ma, a pochissimi giorni dalla messa in onda, sembra essere già spoilerato il nome del possibile vincitore di questa seconda edizione del programma.

Il format, ispirato ad un famoso format giapponese “Hitoshi Matsumoto Presents Documental” , ha visto 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. I comici sono rinchiusi in un teatro milanese per un totale di sei ore. Hanno il dovere di cimentarsi in shetck cominci e il divieto assoluto di ridere, pena l’ammonizione prima, seguita da espulsione.

Alla conduzione del programma ancora una volta Fedez, accompagnato non più da Mara Maionchi (come nella prima edizione) bensì da Frank Matano e come vera e propria guest start Lillo Petrolo che si sta mostrando grande protagonista.

Le prime quattro puntate sono state un vero successo e hanno già visto l’eliminazione di una concorrente: Alice Mangione, moglie di Gianmarco Pozzoli (anche lui tra i comici in gara). Ed è proprio a causa del marito, che passandole del nastro adesivo la donna si è legata la faccia pur di non ridere, ma è stata eliminata. Il resto dei comici, invece, sono stati tutti ammoniti con cartellino giallo, tranne Maccio Capatonda.

A svelare il nome del possibile vincitore di questa edizione il portale Very Inutil People , che sembra sia riuscito ad anticipare la parte finale del programma. Uno dei protagonisti di questa edizione, a quanto pare, si sarebbe lasciato sfuggire un particolare mentre girava un video sul suo profilo Instagram. Ecco cosa riportato:

Siamo in grado di dirvi in anteprima chi si è aggiudicato il premio di 100.000€ da donare in beneficenza. Il vincitore della seconda edizione di LOL è Gianmarco Pozzoli. A conferma di questa indiscrezione c’è anche una IG Story del comico. Infatti, giovedì scorso aveva inavvertitamente inquadrato il premio di LOL.

Lol 2 - Gianmarco Pozzoli

Ad aver vinto la prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, ricordiamolo, è stato Ciro dei The Jackal. Quest’anno lo spoiler si confermerà esatto? Chissà… non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo insieme. Se fosse proprio Gianmarco Pozzoli ad aver vinto il montepremi finale, sicuramente avrà mantenuto la promessa fatta alla moglie: rivendicare al meglio la sua uscita!

COMMENTI