Lol – Chi ride è fuori, confermata ufficialmente la terza stagione

Visto il successo del comedy show, Amazon Prime ha annunciato che ne verrà realizzata una nuova stagione

Giusy Marzo 20, 2022

Tutti i fan di Lol – Chi ride è fuori possono dormire sonni tranquilli, il comedy show tornerà con una nuova terza edizione. Dopo il successo delle prime due, Amazon Prime Video ha annunciato che lo show comico tornerà con nuovi, divertenti episodi. La notizia è arrivata a un mese circa dall’uscita degli ultimi episodi, che hanno visto trionfare Maccio Capatonda.

L’annuncio è stato dato da Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studio.

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

Dieci sono stati i comici che sono saliti sul palcoscenico del comedy show più esilarante della piattaforma.  Come ricordiamo, i protagonisti hanno l’arduo compito di non ridere, cercando di fare in modo che siano gli altri a farlo. Nel cast,  Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni e Maccio Capatonda.

In finale  sono  arrivati Maccio Capotonda e Virginia Raffaele. Fedez e Frank Matano invece erano in cabina di regia a osservare i concorrenti e ad ammonirli qualora fosse stato il caso di farlo.

COMMENTI