Lol – Chi ride è fuori, Gabriele Parpiglia anticipa il nome di uno dei concorrenti della seconda edizione: è il Mago Forrest

Intanto alla redazione di IsaeChia sono stati segnalati altri 3 nomi per i quali si attende conferma ufficiale

Linda Ottobre 9, 2021

Un’altra puntata di CasaChi è andata in onda nelle ultime ore, con alla guida ancora l’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Durante il format attesissimo Chicche di Gossip, Gabriele Parpiglia ha risposto ad alcune domande, tra cui una che chiedeva: “Ci sono delle novità sulla nuova stagione di Lol, o dei nomi?

Al ché, il giornalista ha replicato:

Allora, dei nomi. La registrazione della nuova edizione di Lol che andrà in onda tra marzo e aprile è stata già fatta. I nomi ovviamente sono tutti top secret. Hanno silenziato i social come fecero lo scorso anno. Mi dicono sia molto diversa dalla prima. Però lanciamo qui in esclusiva il primo nome e il primo concorrente che partecipa a Lol: è il Mago Forrest. Ecco se penso al Mago Forrest personalmente mi viene da ridere solo al pensiero. Mi dicono che sarà uno dei protagonisti ecco.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Una nostra lettrice vicina all’agenzia di Amazon Prime, ci ha poi inviato una segnalazione con ulteriori nomi che dovrebbero entrare a far parte del cast di Lol 2.0. I personaggi in questione sarebbero – dopo Frank Matano nel ruolo di co-conduttore – Tess Masazza, Virginia Raffaele, Diana del Bufalo e – come ormai confermato da Parpiglia – il Mago Forrest.

 

COMMENTI