Lol: Chi ride è fuori, ecco i comici che potrebbero prendere parte alla seconda stagione

Dopo il grande successo del format di Amazon Prime è partito il toto-nomi in vista di una nuova edizione

Linda Aprile 19, 2021

Lol chi ride è fuori

Il primo esperimento di Lol: chi Ride è Fuori – il divertente format disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video – è pronto a regalare una freschissima seconda stagione.

Il successo del programma condotto da un inedito Fedez e da un’agguerrita Mara Maionchi ha riscosso un successo non indifferente. Erano in tanti a chiedersi come potesse, un contenuto in cui è vietato ridere, far ridere i telespettatori: il risultato è stato un boom inaspettato anche dagli stessi ideatori.

Una ventata di leggerezza e spensieratezza non indifferente, in un periodo buio come quello che sta vivendo il nostro Paese a causa della pandemia in corso. Lol: chi Ride è Fuori ha saputo strappare un sorriso anche ai più scettici. Un programma con regole semplici, anzi una sola: Vietato ridere. Dieci comici chiusi all’interno di una stanza per sei interminabili ore, che si sfidano a suon di sketch e battute. Nelle prime sei puntate abbiamo visto sgomitarsi pur di resistere alle risate Pintus, Frank Matano, Ciro dei The Jackalnonché vincitore – e Gianluca Fru. E ancora Lillo, Elio, Michela Giraud, Luca Ravenna, Caterina Guzzanti e un’irremovibile, ma non così tanto, Katia Follesa.

L’esperimento della prima stagione, ormai vero e proprio successone, ha convinto anche la critica. I produttori infatti starebbero già studiando la nuova stagione che dovrebbe essere ufficializzata a breve. I primi spoiler che riguardano un possibile cast – come riportato da Il Messaggero – promettono molto bene. Si vocifera la partecipazione di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, e Claudio de Le Coliche, Debora Villa. E ancora di Lucia Ocone, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado e Claudio Bisio.

E voi seguirete la seconda stagione di Lol?

COMMENTI